Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

inserire uno script javascript (windowsopen) nel corpo di un messaggio email

Salve a tutti,

ho un piccolo problema del quale, di sfuggita, mi sembra di avere letto che non si possa risolvere.

ho creato una pagina: iscrizione.php che, una volta inseriti i dati in un form, accede ad un DB mysql, inserisce la riga nella tabella apposita e poi manda una mail per confermare l'iscrizione alla persona che ha compilato il form.

il mio problema è che vorrei inserire nel corpo del messaggio il link che rimandi alla pagina di conferma iscrizione.

questo già lo fa ma apre il browser predefinito in una nuova TAB.

Quindi, presumendo che l'utente si scarichi la posta per dare la conferma subito dopo l'iscrizione, vorrei che, cliccando sul link presente nel messaggio, invece di aprirsi la nuova TAb nel browser, si aprisse un popup con un a pagina di conferma e un tasto per chiudere il popup stesso.

Ora i popups si creano e si chiudono facilmente con javascript (windows.open e windows.close) ma ho letto da qualche parte che uno script javascript NON PUO' essere inserito nel corpo di una e-mail neanche se questa è in formato HTML.

me lo confermate? oppure esiste invece un metodo (anche senza usare javascript) per fare ciò che vorrei?

grazie 1000!!

premesso che non centra nulla con php...

ma un più semplice target="_blank" del beneamato html?

Originariamente inviato da oly1982
    premesso che non centra nulla con php...

ma un più semplice target="_blank" del beneamato html?
    Purtroppo quello lo fa già: nuova finestra o nuova Tab che sia...

a me interessava, attraverso il link nella mail, aprire un popup con dimensioni personalizzate e un link di chiusura dello stesso.

Originariamente inviato da CYLUM
    aprire un popup con dimensioni personalizzate e un link di chiusura dello stesso.
    io non ne capisco molto di javascript (e forse ti dico una cosa sbagliata) però potresti fare il ridimensionamento della finestra all'evento onload

<body onLoad="RidimensionaPagina();">

poi la chiusura la puoi fare all'interno della tua pagina web (con javascript)...

Permessi di invio