Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di crow

Caricare il file di una cartella in una Gried View

Salve, ho un problema...
    al caricamento di una pagina prelevo dati da un database e li faccio uscire in delle text...
    oltre id ati mi deve anche caricare le foto relative allo stesso cliente in una griglia, foto che si trovano in una cartella del sito... io ho fatto nel seguente modo:

--------------------------------
    Dim dirPhoto As New DirectoryInfo(Server.MapPath("../img/Testimonials/"))
    GrdFoto.DataSource = dirPhoto.GetFiles(Request.QueryString("Id_Ragazza" ).ToString & "_*.jpg")
    -------------------------------

COme potete vedere dichiaro inizialmente una variabile dirPhoto dove le assegno il percorso da dove prelevare le immagini, e poi cerco di caricarle nella mia griglia che ho chiamato GrdFoto, nella quale dico mettimi il percorso della variabile dirPhoto + il codice della cliente (id_Ragazza) _*.jpg, questo perchè ci sono + foto delle ragazze e dopo "_" c'è il numero di foto...es. 11_1 , 11_2 , ecc
    sicuramente ho sbagliato l'attributo della GrdFoto che non sarà datasource in quanto le foto le prendo da una cartella e non da un database...
    qualcuno saprebbe dirmi l'attributo esatto per poter mette le foto nella griglia???

Ciao, potresti dare un'occhiata a questo articolo:
    http://aspnet.html.it/script/vedi/41...a-un-database/
    "E' nella semplicità che sono racchiuse le grandi idee"
    --------------------------www.vicenzasoftware.com

Permessi di invio