Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    coconnessione a distanza iphone-rete domestica

    Salve a tutti

    Ho una rete domestica formata da 2 computer e un hard disk di rete.
    Volevo sapere se c'è qualche modo per connettermi con il mio iphone alla rete domestica in modo da utilizzare i file presenti sull'hard disk di rete senza necessariamente aver acceso uno dei due computer.
    Premetto che non ho una connessione alsl via cavo ma una connessione wi-fi (H2NET) con antenna sul tetto e router incorporato a questa.

    Grazie

  2. #2
    io mi connettevo semplicemente al router wifi e poi da quello hai accesso a tutta la rete... non ci dovrebbero essere grossi problemi se riesci ad attaccarti correttamente al router
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    via vpn se hai un ip pubblico sulal tua rete internet

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3
    Scusate non sono molto pratico, penso di non averlo un ip pubblico, ma bisogna per forza averlo per connettersi tramite internet a una rete domestica?...se ho l'ip del router non ci faccio niente con quello?
    oggi mi sono scaricato un prog su pc e uno su iphone e avviandoli sono riuscito a controllare il pc in remoto con l'iphone...io però vorrei connettermi alla rete domestica senza aver acceso alcun pc, solo per utilizzare l'hd di rete...c'è qualche soluzione senza avere un ip pubblico?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.