Ciao ragazzi in uno script php ho la necessita di azzerare un contatore alla mezzanotte qualcuno saprebbe darmi un idea di come fare non avendo la possibilita di utilizzare cron job.
Vi ringrazio anticipatamente
Ciao
Ciao ragazzi in uno script php ho la necessita di azzerare un contatore alla mezzanotte qualcuno saprebbe darmi un idea di come fare non avendo la possibilita di utilizzare cron job.
Vi ringrazio anticipatamente
Ciao
Ci avevo pensato anch io ma in questo modo il contatore viene azzerato se e solo se lo script viene lanciato alla mezzanotte esatta....cioe in quel preciso istante se la mezzanotte è trascorsa da qualche minuto non verra azzerato il contatore....
Idem stesso mio problema se la script non è avviata non parte....Help!
Non mi pare molto ottimale ricaricare la pagina ogni secondo....
Ragazzi la storia è questa
O settate un crontab e fa tutto da solo, O fate fare ad un comando PHP e viene eseguito solo se aprono la pagina!
Ma che poi scusa...se nessuno visita la pagina fino all' 1.20....e il contatore viene azzerato all'1.20, che ti cambia?![]()
Si ma che condizione metti per azzerare alla 1 e 20
se metti quella che hai indicato sopra di uguaglianza non si azzera...
se metti una di disuguaglianza puo capitare che si azzeri piu volte mentre a me serve azzerarlo una volta al giorno....non so se è chiaro
grazie comunque
Infatti, ciò che vuole fare lui è una script che una volta che arrivi a 00:00:00 faccia una determinata azione, ma questo non avviene se la script non è avviata....Ora che comando bisognerebbe eseguire per fare partire questa script?
Dai ragazzi un pò d'inventiva!
Fate una bella differenza tra l'ora attuale e l'ora impostata da voi...
Se l'ora attuale è maggiore dell'ora impostata, eseguite lo script...altrimenti aspettate!!!
Provate questo
Cron Job Simulator