Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110

Discussione: mac o pc???

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    mac o pc???

    devo decidere se acquistare un mac o un pc: qualcuno mi sa spiegare quali sono le principali differenze? io ho sempre avuto pc, ma spesso si prende virus e mi hanno detto che col mac questi problemi non si hanno: è vero?
    grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    un'altra cosa...

    ...dimenticavo: non date per scontato nulla, sono veramente alle prime armi...

    grazie ancora!

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    sposto su OT per consigli generali


    per gli utenti di OT

    non fate diventare il thread un cestino di rifiuti

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Prendi un MAC !
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    io consiglio sempre il mac.. perchè non capendo io una sega di quel coso la gente non mi rompe le palle per ogni problema.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Re: un'altra cosa...

    Originariamente inviato da gezuar
    ...dimenticavo: non date per scontato nulla, sono veramente alle prime armi...

    grazie ancora!
    Seeee.....

    Parte un'altra scagnarata che non finisce più.