Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

codice html per landing page facebook

Chiedo scusa in anticipo per il problema sicuramente stupido, ma mi sembra impossibile non riuscire a trovare una soluzione

Ho creato una landing page per facebook: inizialmente un semplice file jpg, caricato su imageshack, preso il codice html, inserito in static FBL e tutto funziona a meraviglia.

Ora però mi è venuta voglia di crare un landing più complessa, quasi un minisito come vedo fare da altri.
    Ho creato la pagina con Keynote (che mi viene più facile ): all'interno c'è un mix di foto e testi e un'immagine che contiene un link.
    Ho esportato il file in html e il risultato è un file chiamato landing_page.html e una cartella contenente tutti i file collegati (foto, ecc).

Ora, quello che non capisco è: dove carico la cartella? L'html lo schiaffo in FBL static ma come faccio a dirgli che poi vada a prendersi le immagini nella cartella?
    Ho provato a caricare la cartella su un mio spazio e nell'html che ho inserito in static ho modificato questa stringa da così

[img]landing_page.html_files/landing_page_image1.png[/img]

a così

ma la landing page non si vede.
    Sto sicuramente sbagliando qualcosa ma non capisco cosa :master:

Si tratta di un semplice problema di percorsi, che però non posso risolvere io, non conoscendo come sono strutturate le cartelle del tuo dominio , anche se ad una prima occhiata la sintassi sembrerebbe corretta.

Altro non puoi fare che controllare che i percorsi siano corretti.

Se hai dubbi puoi consultare questa pagina.

Ciao
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Permessi di invio