Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Che colleghi avete?

  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Che colleghi avete?

    [antithread all'ultimo di kalamaro]

    Che rapporti avete con i vostri colleghi? A che livello di "colleganza" siete?

    Avete addirittura dei colleghi che consideriate Amici?

    Ed avete avuto in passato esperienze positive/negative incrediiibbbili?

    poi appena ho tempo vi dico le mie ...

  2. #2
    Oggi mentre andavamo al bar io e due colleghe, una si parte e mi chiede "qual'è la tua posizione favorita per fare sesso?" ed io " io sopra, lei sotto con le gambe sulle mie spalle e un cuscino sotto al suo fondo schiena". L'altra fa "io su un fianco..." e la prima "a forbice"... fate voi.

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Il solito fascino dei musicisti...

  4. #4
    Io convivo con una mia collega
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  5. #5
    Originariamente inviato da mxa
    Io convivo con una mia collega
    idem
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Sono amori nati in ufficio o prima?

    E con gli altri colleghi come vi trovate?

  7. #7
    da compagnia
    Prima, quando la parola "colleghi" aveva più senso...idem.
    Con chi più e chi meno ovviamente

  8. #8
    Originariamente inviato da astro
    Sono amori nati in ufficio o prima?
    Prima, siamo partiti insieme per gli USA per la tesi e poi siamo rimasti nella stessa azienda dove abbiamo fatto l'internship per la tesi.

    E con gli altri colleghi come vi trovate?
    Mah abbastanza bene, alcuni sono anche amici, non superamici, ma amici insomma, usciamo insieme o andiamo anche a casa l'uno dell'altro per pranzi/cene.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  9. #9
    Maledetti pugnalatori alle spalle, non collaborano, nascondono le notizie per metteri in difficoltà, ti parlano male dietro, invidiosi, ed infine... cattivi oltre oltre ogni immaginazione.

    Personalmente ho pagato, dopo una ascesa meritocratica, una bella pugnalata con conseguente tonfo... ci ho messo 6 anni a ricrearmi all'interno dell'Azienda una situazione abbastanza simile a quella raggiunta prima, nel frattempo aumenti e premi ciao , ora se ne sono accorti e stanno ricominciando
    Ovviamente pur in piena crisi ho mantenuto ed incrementato il fatturato del mio settore, e questo chiaramente infastidisce non poco i miei cari "colleghi"

    E questo è più o meno quello che accade quasi dappertutto.

    Anche se ci arrivi insieme in Azienda dopo aver trascorso l'infanzia e tutto il resto assieme, credo che quasi tutti per un motivo o l'altro prima o poi ti faccia le scarpe.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Domenix
    Oggi mentre andavamo al bar io e due colleghe, una si parte e mi chiede "qual'è la tua posizione favorita per fare sesso?" ed io " io sopra, lei sotto con le gambe sulle mie spalle e un cuscino sotto al suo fondo schiena". L'altra fa "io su un fianco..." e la prima "a forbice"... fate voi.
    dimmi immediatamente dove ca@@o lavori
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.