Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Contestazione politica e opposizione

    I grillini hanno "convintamente" contestato Schifani al grido di: Fuori la mafia dallo Stato agitando un libretto rosso a memoria dell'agenda scomparsa di Paolo Borsellino.

    Erano alla festa del PD e Fassino ha già detto che tali contestazioni equivalgono allo squadrismo

    Ora bisognerà capire quale contestazione è "fascista", o come preferirei dire io, anti-democratica, e quale no
    Perchè poi la contestazione è opposizione politica "dal basso"

    PS a me i grillini piacciono anche se la politica, un po' come per alcuni il latte, non la digerisco più

  2. #2
    dare del mafioso a schifani senza prove non mi pare si possa fare

    ps: ma poi che c'entrano i grillini con la politica?! uno che spaccia l'auto ad aria compressa come rivoluzione tecnologica come si può pensare possa guidare un paese?!... al massimo può guidare una banda di buffoni contestatori... questo si può dire in base ad una sentenza della corte costituzionale

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    oh ma cicciopie sta qui...

    non è andato pure lui a mirabello per comprare una cucina scavolini?

    1... 2... 3... prova

  4. #4
    che ci devi fare con una cucina a mirabello se son già cotti!?!?!?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093

    Re: Contestazione politica e opposizione

    Originariamente inviato da astro
    I grillini hanno "convintamente" contestato Schifani al grido di: Fuori la mafia dallo Stato agitando un libretto rosso a memoria dell'agenda scomparsa di Paolo Borsellino.

    Erano alla festa del PD e Fassino ha già detto che tali contestazioni equivalgono allo squadrismo

    Ora bisognerà capire quale contestazione è "fascista", o come preferirei dire io, anti-democratica, e quale no
    Perchè poi la contestazione è opposizione politica "dal basso"

    PS a me i grillini piacciono anche se la politica, un po' come per alcuni il latte, non la digerisco più
    da quel che leggo alla fine schifani ha parlato, e non credo che lo scopo di quella gente fosse impedirgli di parlare, ma solo fare una contestazione che faccia un minimo di notizia. Poi al solito ci si nasconde dietro parole imponenti come "democrazia", ma io ci andrei piano sia con le accuse di mafioso che con le accuse di anti-democratici.

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da cicciopie II
    dare del mafioso a schifani senza prove non mi pare si possa fare

    ps: ma poi che c'entrano i grillini con la politica?! uno che spaccia l'auto ad aria compressa come rivoluzione tecnologica come si può pensare possa guidare un paese?!... al massimo può guidare una banda di buffoni contestatori... questo si può dire in base ad una sentenza della corte costituzionale
    Ma non sai neanche di che ca.......volo stai parlando!!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    La cosa più assurda, è che ad una festa del PD venga invitato a parlare un... avvocato del calibro di Schifani.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  8. #8

    Re: Contestazione politica e opposizione

    Originariamente inviato da astro
    I grillini hanno "convintamente" contestato Schifani al grido di: Fuori la mafia dallo Stato agitando un libretto rosso a memoria dell'agenda scomparsa di Paolo Borsellino.

    Erano alla festa del PD e Fassino ha già detto che tali contestazioni equivalgono allo squadrismo

    Ora bisognerà capire quale contestazione è "fascista", o come preferirei dire io, anti-democratica, e quale no
    Perchè poi la contestazione è opposizione politica "dal basso"

    PS a me i grillini piacciono anche se la politica, un po' come per alcuni il latte, non la digerisco più
    questo è l'ennesimo autogol del pd
    Come si fa ad invitare alla pripria festa esponenti del partito avversario? (si è visto mai uno del pd ad un festa leghista?..mah!)
    e sopratutto come si fa ad invitare uno che sguazza tra luci, poche, ed ombre, molte, come schifani?...che messaggio lancia il pd ai suoi elettori?
    e la sparata di squadrismo di fassino...mah...invece di difendere i suoi elettori difende un avversario politico....ri-mah
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9
    Originariamente inviato da kalosjo
    Ma non sai neanche di che ca.......volo stai parlando!!!
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    Originariamente inviato da cicciopie II
    dare del mafioso a schifani senza prove non mi pare si possa fare

    ps: ma poi che c'entrano i grillini con la politica?! uno che spaccia l'auto ad aria compressa come rivoluzione tecnologica come si può pensare possa guidare un paese?!... al massimo può guidare una banda di buffoni contestatori... questo si può dire in base ad una sentenza della corte costituzionale
    ...e se non hanno il pane, che mangino Brioches

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.