Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Mp4 fuori sincrono audio/video

Salve,
    ho dei file mp4 ad alta risoluzione, con queste caratteristiche:
    Video: MPEG4 Video (H264) 1280x720 50.00fps
    Audio: AAC 44100Hz stereo 1411kbps

Visti su un pc fisso e su un portatile non danno alcun problema, ma sul mio computer vanno da subito fuori sincrono, con qualsiasi player provato che supporta quel formato.
    Avendo i filtri AC3 e il FFDShow, nonché il K-Lite Codec Pack 6, posso fare qualcosa per risolvere il problema? L'ideale sarebbe che si vedessero correttamente con Media Player Classic...

Filmati simili, ma con queste caratteristiche...
    Video: MPEG4 Video (H264) 1280x720 25.00fps
    Audio: AAC 44100Hz stereo 1411kbps
    si vedono e sentono in sincrono, a parte leggere interruzioni di fluidità d'immagine (va a scatti ogni tanto), mentre quelli a 50fps sono sempre fluidi ma l'audio va per conto suo...

Hai una scheda video ATI radeon 9600?

Perchè il probema è solo hardware, serve una scheda video molto veloce e con molta memoria

No, è una VIA/S3G DeltaChrome IGP.
    Processore AMD Sempron 3000+ da 1,79 Ghz, 896 MB di RAM, 128 MB di memoria grafica...

Non conosco le prestazioni degli altri computer dove i filmati si vedono correttamente...

Originariamente inviato da Gas75
    No, è una VIA/S3G DeltaChrome IGP.
    Processore AMD Sempron 3000+ da 1,79 Ghz, 896 MB di RAM, 128 MB di memoria grafica...

Non conosco le prestazioni degli altri computer dove i filmati si vedono correttamente...
    A me era successo lo stesso inconveniente e era un problema di prestazioni hardware, cambiato la scheda grafica il problema si era risolto

Il fatto è che la scheda video io l'avevo già cambiata perché l'altra supportava male gli ultimi codec divx e xvid...

Mi pare esagerato cambiare una scheda video per ogni codec aggiornato che esce...

Ho fatto dei controlli... L'audio va alla giusta velocità, mentre è il video a rallentare!
    Se sposto il cursore di avanzamento indietro di qualche secondo, passo a immagini che in base a dove ero arrivato... sono successive!

Non funzionano neppure i comandi di Media Player Classic per ritardare manualmente l'audio dal video.

Permessi di invio