Salve a tutti, spero di postare almeno nella sezione giusta![]()
da un po' di tempo sto facendo qualche esperimento con un mio amico per dei webserver. Abbiamo provato con il classico WAMP su XP all'inizio, poi un LAMP su Debian e ora avendo una macchina Windows a disposizione ho provato WLMP... http://en.wlmp-project.net/
Ho installato il server che comprende tutto: lightpd, php, mysql e phpmyadmin... ok, funziona, pesa poco, figata...
L'unico problema ce l'ho con phpmyadmin: è stato installato tutto coi parametri di default di WLMP, e non mi ha chiesto che password o nome utente utilizzare!
Quando vado su localhost/phpmyadmin viene un login. Se non metto la password e scrivo un utente qualsiasi, anche a caso, mi fa accedere ma pare che non abbia privilegi (grazie al cielo!), ma quali sono utenti e password per l'amministrazione? Devo modificare io qualche file di configurazione o sono impostati di default? Poi (ultima cosa, poi la smetto di rompere le scatole) non si può fare in modo che uno inserendo un username a caso entri comunque, per quanto non abbia privilegi? Non vorrei che si riuscisse a fare qualcosa
Grazie in anticipo!

Rispondi quotando