Salve a tutti, spero di postare almeno nella sezione giusta
da un po' di tempo sto facendo qualche esperimento con un mio amico per dei webserver. Abbiamo provato con il classico WAMP su XP all'inizio, poi un LAMP su Debian e ora avendo una macchina Windows a disposizione ho provato WLMP... http://en.wlmp-project.net/
Ho installato il server che comprende tutto: lightpd, php, mysql e phpmyadmin... ok, funziona, pesa poco, figata...
L'unico problema ce l'ho con phpmyadmin: è stato installato tutto coi parametri di default di WLMP, e non mi ha chiesto che password o nome utente utilizzare!
Quando vado su localhost/phpmyadmin viene un login. Se non metto la password e scrivo un utente qualsiasi, anche a caso, mi fa accedere ma pare che non abbia privilegi (grazie al cielo!), ma quali sono utenti e password per l'amministrazione? Devo modificare io qualche file di configurazione o sono impostati di default? Poi (ultima cosa, poi la smetto di rompere le scatole ) non si può fare in modo che uno inserendo un username a caso entri comunque, per quanto non abbia privilegi? Non vorrei che si riuscisse a fare qualcosa

Grazie in anticipo!