Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Ciclo Java

Ciao ragazzi , devo in java fare un client FTP rudimentale con 2 sole funzioni a scelta .
    Nella fase di Login incontro difficoltà nella seguente cosa :
    quando vi connettete ad esempio all'indirizzo d'esempio "nome.altervista.org " vi si da il benvenuto assieme ad altri 5 messaggi , bene , io voglio leggere questi messaggi e sucessivamente inizare il dialogo con il server mandando user e password .

Avevo pensato di fare un ciclo del genere:

while (true) {
    mess = br.readLine();
    System.out.println(mess);
    }

Questo ciclo mi fa vedere tutti i messaggi che il server mi manda ma mi da che il codice dopo questo cilo è "Unreachable code" . L'istruzione dopo è una System.out

Saluti e ringrazio per la pazienza .

Utente di HTML.it
    Premesso che Java ha un suo forum dedicato e che le discussioni sull'argomento vanno postate lì, il codice al di fuori del while è "unreachable" ("non raggiungibile") perché nella condizione d'uscita del ciclo c'è "true", quindi da un punto di vista logico quel ciclo è destinato a continuare all'infinito e tutte le istruzioni successive non verrebbero mai eseguite. Inventati una condizione di uscita diversa oppure rimuovi le linee di codice successive al while, se non strettamente necessarie.
    every day above ground is a good one

Utente di HTML.it
    mi scuso ma dalla fretta non me n'ero accorto , grazie mille

Permessi di invio