Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

CPU su windows professional

Salve a tutti ,

Ho un problemino,possiedo un P4 1.6 GHZ con 640 mb di ram e come scheda video una ati radeon 128 AGP che viaggia a 4x,cmq possiedo anche un portatile con le stesse caratteristiche solo che il processore è un Sempron 1.6GHZ e la scheda video è una Nvidia,cmq per essere piu precisi il portatile è un acer 1360.....

Cmq quando vedo i film su megavideo sul portatile con windows home il film si vedono fluidi,mentre sul fisso(P4) no (scattano).....

Alle fine ho capito il perche ....ovvero windows professional (sul P4) fa andare La CPU al 20-40% nelle applicazioni video ,quindi vorrei installare La Home edition assieme alla professional,o cercare si settare quel 20% a 100%.....è possibile?

Saluti

visto l'hardware si presume sia un windows XP

detto questo apri il task manager -> processi

trova il processo interessato e con tasto dx del mouse vedi imposta priorita' e prova a cambiarla.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: CPU su windows professional

Originariamente inviato da aspire1982
    quindi vorrei installare La Home edition assieme alla professional,o cercare si settare quel 20% a 100%.....è possibile?
    se fai andare la CPU al 100% nelle applicazioni video, inchiodi tutta la macchina comprese le applicazioni video.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    Sulla home edition che ho sul portatile ,quando le applicazioni video partono la CPu va fra i 90 e i 100...e non si inchioda nulla

E' normale un comportmaento simile...in quanto il professional da priorità alle applicazioni dati

Saluti

Permessi di invio