Ciao ragazzi una domanda al volo!
E' possibile indicizzare in modo che sia ben visibile un sito interamente fatto in flash?
ciao grazie!![]()
Ciao ragazzi una domanda al volo!
E' possibile indicizzare in modo che sia ben visibile un sito interamente fatto in flash?
ciao grazie!![]()
Se ti poni domande relative all'indicizzazione, evita flash e crea un sito HTML. Se proprio il cliente non vuol fare a meno di flash, proponigli di crearne una versione HTML per gli spider.
tutto il sito in flash è deleterio; magari puoi utilizzare misto html/ flash e/o usare delle wellcome pages... non è il massimo però non hai alternative.
Ovviamente una doppia versione (flash / html) sarebbe l'ideale
bella domanda: nessun'altra risposta? Ci sono migliaia di siti in flash che ho visto essere indicizzati senza problemi e senza sito alternativo in html, come è possibile? Ci sono fonti di informazioni dettagliate dove documentarsi sull'indicizzazione di un sito in flash?
Essere indicizzati non è un problema, è raggiungere delle buone posizioni che lo è.Originariamente inviato da MarvinivraM
bella domanda: nessun'altra risposta? Ci sono migliaia di siti in flash che ho visto essere indicizzati senza problemi e senza sito alternativo in html, come è possibile? Ci sono fonti di informazioni dettagliate dove documentarsi sull'indicizzazione di un sito in flash?
Poi dipende da molti fattori...Se hai un brand forte e investi molto in altri canali pubblicitari va su anche il sito completamente in Flash.
Piuttosto mi chiedo: ma Google non aveva detto già un anno fa che aveva iniziato a leggere anche i siti in Flash? Mi sembra con non grandi risultati...