Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    141

    Suggerimento per il forum !

    Non so se è il POSTo giusto da mettere questo argomento intanto lo posto qui.


    Questo è solo un suggerimento quando passano almeno 3 anni si potrebbe chiudere le discussioni altrimenti alcuni di noi ,penso ce ne siano molti ( tra cui ogni tanto il sottoscrito) che non leggono le date di apertura e quindi vedendo aperta la discussione pone la domanda senza aprire una nuova discussione !

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Per tutti quelli come te che non guardano le date, non sarebbe meglio imparare a guardare la data dell'ultima risposta? Non dico neanche tutta la data, ma almeno l'anno...

    Seriamente, se c'è un senso logico, si può continuare pure una vecchia discussione. Accade raramente pure questo, ma accade.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    141
    Originariamente inviato da Pastore12
    Per tutti quelli come te che non guardano le date, non sarebbe meglio imparare a guardare la data dell'ultima risposta? Non dico neanche tutta la data, ma almeno l'anno...

    Seriamente, se c'è un senso logico, si può continuare pure una vecchia discussione. Accade raramente pure questo, ma accade.
    e forse almeno 3 anni sono pochi allora potrete chiudere quella di almeno 5 anni o + ?!

    perché a me sul seguente link:

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=774561

    uno non mi sembra di esser andato fuori tema visto che era legato div

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Pensavo a OT, beh, lì eri fuori tema... conta il titolo della discussione e il tuo problema col titolo non centrava nulla.

    E metti che qualcuno scriva una "pillola" su Windows 95 e tra x anni qualcun altro decida di farci un aggiornamento, in questo caso preferirei continuare sulla vecchia discussione indipendentemente dal numero di anni passati. Comunque se altri dubbi prova a chiedere direttamente a Vincent.Zeno
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    141
    Originariamente inviato da Pastore12
    Pensavo a OT, beh, lì eri fuori tema... conta il titolo della discussione e il tuo problema col titolo non centrava nulla.

    E metti che qualcuno scriva una "pillola" su Windows 95 e tra x anni qualcun altro decida di farci un aggiornamento, in questo caso preferirei continuare sulla vecchia discussione indipendentemente dal numero di anni passati. Comunque se altri dubbi prova a chiedere direttamente a Vincent.Zeno
    mi dite dov'è il limite OnTopic ? forse cosi ci chiariamo un po' !

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    titolo: link su un tag div
    tuo problema: volevo sapere come dire ad una voce del menu creato con "spry" (di dreamweaver CS5) di mettere una pagina nel div giusto
    Non ho conoscenze di spry e di dreamweaver, ma le cose sono 2:

    o per risolvere il tuo problema servono conoscenze di queste due cose che hai specificato, e in tal caso il titolo della discussione diventa quantomeno incompleto, oppure non servivano e allora la risposta era già data...

    Ah, tecnicamente non sono un moderatore, quindi non mi attribuisco nessuna responsabilità riguardo alle mie interpretazioni sul comportamento dei moderatori di questo forum.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  7. #7
    Originariamente inviato da belvanew
    mi dite dov'è il limite OnTopic ? forse cosi ci chiariamo un po' !
    non esiste: di solito se un thread e' piu' vecchio di un annetto o giu' di li' (nelle sezioni tecniche) o di qualche mese (in off topic) e' preferibile aprire una nuova discussione e nel caso linkare la vecchia per chiarezza

    per quanto riguarda i lucchetti, si tratterebbe di un lavoro immane che non e' pensabile

    allo stato attuale, il sistema piu' efficace trovato qui dentro e' di avvisare chi incidentalmente dovesse riuppare una discussione troppo vecchia, tanto che e' uno di quei richiami che non portano alcuna conseguenza (ovvio che se uno lo fa sistematicamente dopo essere richiamato, prima o poi si prendono provvedimenti)

    edit: ah, e tutte le cose che ha scritto pastore

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    ho visto la discussione, anche per me il problema originario non aveva nulla a che vedere con il tuo.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    141
    Originariamente inviato da fcaldera
    ho visto la discussione, anche per me il problema originario non aveva nulla a che vedere con il tuo.
    scusa non si parlava dei div e di come linkarli ?

    e poi avevo chiesto scusa per l'intromissione ?!

  10. #10
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da rebelia
    per quanto riguarda i lucchetti, si tratterebbe di un lavoro immane che non e' pensabile
    e poi, a qualcuno potrebbe venire in mente di chiedere una bmw nuova nel premio produzione del prossimo natale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.