Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Importare una libreria compilata in borland builder in C#

Salve... come faccio ad importare in un progetto .NET una libreria compilata in borland builder?
    Da premettere che di questa libreria ho anche i sorgenti, che puntualmente ho provato a ricompilarmi direttamente in .NET, incontrando mille problemi, alcuni non ancora risolti.
    C'è un modo per procedere, in uno o nell'altro caso? E' lo stesso se il mio progetto in .NET è in C# e la libreria è stata scritta in C? Cioè c'è un modo per rendere i due "progetti" compatibili tra di loro?

Grazie.
    --------------------------------------
    NOI SIAMO I BORG!!
    LA RESISTENZA E' INUTILE!!

Ora ho provato ad usare la dllimport, importandomi direttamente un metodo non gestito nel mio codice. Quando compilo è tutto ok, però quando vado a distribuire la release sul dispositivo mobile, l'ambiente mi restituisce il seguente errore: "Impossibile trovare la DLL PInvoke <nome_libreria>".
    Ho provato a mettere il path assoluto della libreria (che ho provveduto a mettere nella stessa directory dell'eseguibile) e solamente il nome della libreria, ma mi dà lo stesso identico errore... francamente non so più che pensare...
    NOI SIAMO I BORG!!
    LA RESISTENZA E' INUTILE!!

Permessi di invio