Ciao a tutti,
Sono un web developer & designer, DB admin e SEO e lavoro nel settore IT da oltre 16 anni.
Sviluppo applicazioni gestionali come dipendente per una software-house e, come freelance, realizzo:
* siti internet statici e dinamici (ex-novo o restyling)
* CMS "ad-hoc" (senza/con Joomla o Wordpress a seconda delle richieste)
* blog
* ecommerce
* applicazioni intranet/internet
* script "on-demand"
* studio/creazione DB articolati (data modeling)
Pulizia del codice (valido W3C) ed usabilità dei progetti realizzati sono per me un MUST!
Lavoro inoltre sui fattori di posizionamento dei siti internet (SEO) sia on-page che off-page, migliorandone la posizione sui motori di ricerca.
Sono in grado di seguire progetti dalla A alla Z, dalla prima fase di analisi all'installazione e "post-vendita". Serietà, rapidità e competenza sono caratteristiche imprescindibili del mio lavoro (posso fornire all'occorrenza referenze).
NON accetto lavori se non sono sicuro al 100% di portarli a fondo nei tempi previsti e soprattutto lo faccio rispettando la qualità che mi sono prefissato e/o che il committente giustamente richiede.
I mie strumenti abituali di lavoro sono:
- PHP
- MySQL
- PostGreSQL
- (X)HTML
- CSS
- Javascript (e AJAX libraries)
- Win/Linux
- Apache/IIS
A discrezione, posso valutare di volta in volta adozione di altri strumenti di lavoro/framework se necessario/opportuno. Se il progetto lo richiede, posso appoggiarmi ad un grafico per creazione di immagini/grafiche particolarmente elaborate.
Lavoro sia per privati che per aziende (in ritenuta d'acconto).
I miei ultimi lavori:
www.scaramuzziteam.com
www.darwinstaff.com
www.witantincendio.it
www.camillateglio.it
Avete bisogno di un nuovo sito internet ?
Avete bisogno di integrare il vostro sito internet con una semplice gestione di contenuti dinamici (testi, foto, video, ecc.) ?
Avete bisogno di un'applicazione intranet/internet per gestire e condividere informazioni su un database ?
Contattatemi senza alcun impegno per farmi conoscere le vostre necessità di sviluppo per le quali sarò lieto di farvi un preventivo gratuito .
A presto.

Rispondi quotando