Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

espansione partizione disco

innanzitutto un saluto al forum. in windows 7 ultimate ho creato una partizione(unita logica) nella quale gira un secondo SO che funziona perfettamente, un doppio avvio.ora dopo aver caricato svariati programmi lo spazio e' diventato..stretto.cliccando col dx sulla
    partizione per expandere il volume come d'abitudine , non mi da la possibilita', l'unica opzione e' la riduzione di volume.un grazie a chi vorra rispondermi.carlo
    CNIK

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Magari non c'è più spazio per l'espansione e devi ridurre l'altra o le altre partizioni, prima di poter espandere quella che ti serve più grande

espansione partizione

grazie per la risposta, no la partizione contigua disco C ha 270GB vuoti, quindi c'e' spazio,
    ormai le ho provate tutte, certo che potrei creare un immagine,formattare,per poi ricare il tutto ma se ci fosse un'altra possibilita'...ciao
    CNIK

Puoi fare uno screenshot così si capisce meglio la situazione?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Hai provato con Partition Magic di Symantec per Windows 7?

Alternative gratuite:
    http://it.kioskea.net/faq/584-equiva...magic-gratuiti

http://www.italiasw.com/recensioni/p...windows-7.html

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Ma se hai due partizioni già formattate non puoi fare un semplice merge..

Devi prima rimpicciolire l' altra partizione e poi lo spazio libero lo vai ad unire all' altra partizione.

Però se hai ad esempio c: e d: e vuoi togliere spazio da c per darlo a d non puoi perchè lo spazio libero creato deve essere consecutivo alla partizione che vuoi espandere..

Permessi di invio