Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Round Cube - Problema

  1. #1

    Round Cube - Problema

    Ciao a tutti ho un problema con Round Cube per la gestione delle mail.

    No sò se conosciete RoundCube [ http://roundcube.net/ ] per le Mail. Ecco io l ho scaricato gratuitamente e creo tutti i DataBase si connette e funziona tutto mi da l OK sulle cose che sono obbligatorie per installarlo.

    All inizio dell installazione dice : ... Devi avere un server IMAP o SMTP cioè un mail server OPPURE che il tuo server supporti l invio di email con i file php. Io non ho ne IMAP ne SMTP però il server supporta l invio di Mail tramite php infatti nel sito uso il php per inviare le Mail e funziona !

    Procedo mettendo DataBase ecc ... ecc ... ecc ... arrivo al punto di mettere i dati SMTP/IMAP e io li lascio vuoto visto che come detto in precendenza non li ho ... faccio avanti e non da alcun errore e mi dice ... Installazione Effettuata con successo !

    Andando avanti finita l installazione mi dice tutto OK. Io vado alla pagina iniziale e si apre giusta però mi chiede USER - PASS e mi chiede anche il nome del server IMAP ! Ma se mi aveva detto che potevo usarlo anche senza IMAP ! Come faccio ?

    Grazie Mille.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Se non ti serve per scaricare/leggere la posta, cosa l'hai installato a fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.