Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
    Utente di HTML.it

Editor Joomla scomparso/non funziona

Ciao a tutti, sono nuova del forum e mi auguro che qualcuno arrivi in mio soccorso!
    Sono disperata è da stamattina che le provo tutte con l'editor di Joomla. Così, dal nulla, ha deciso di scomparire lasciandomi negli impicci (e non pochi).
    Ho provato ad installarne un altro, ma niente. Ho provato ad aggiornare Joomla, ma niente.
    Le impostazione sembrano ok, tutto in realtà sembra ok.
    C'è solo la versione html, che in realtà non funziona visto che non mi fa salvare il file.
    Ho davvero necessità, ma soprattutto urgenza, di risolvere questo problema.
    Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

mi è successa la stessa cosa qualche tempo fa, ma cavolo non mi ricordo proprio come ho risolto!

Firebug ti restituisce degli errori?

Nel file di configurazione configuration.php è settato tiny come editor?

Utente di HTML.it
    Si, in config.php c'è ed è tutto ok.
    Con Firebug non ho provato e non saprei come verificare. Sembra che mi sia scomparso dal db, nonostante in alcuni campi ci siano gli editors.
    Non so proprio che fare!

cosa intendi quando dici che sembra sia scomparso dal database?

Utente di HTML.it
    Ho mostrato la pagina del db (tramite foto) ad uno su joomla e secondo lui mancano gli editors proprio lì. Sul pannello joomla invece figurano eccome.

che versione di Joomla stai utilizzando? Hai installato qualche nuovo componente, modulo o plugin?

Utente di HTML.it
    L'ho aggiornata a .20 nella speranza che sovrascrivendo alcuni files il problema si risolvesse e invece nulla. Si, quello riesco a farlo e funzionano. Almeno, l'unico plugin che ho installato in questi due giorni è funzionante.
    E' problema è solo l'editor. Ho letto di tutto a riguardo, e tutto quello che viene consigliato di fare o di controllare, nelle mie impostazioni joomla è ok. Per questo sto impazzendo, non so cosa potrebbe essere..

Allora, facciamo un pò di ordine se no ci perdiamo. La versione di Joomla è la 1.5.20: quello che vorrei sapere è se, da quando ha smesso di funzionare l'editor, hai installato qualche nuovo plugin o modulo o componente (e mi sembra di capire che sia così).

Almeno, l'unico plugin che ho installato in questi due giorni è funzionante.
    Qual'è questo plugin? Visto che l'hai installato da poco, magari è proprio quello a crearti il problema. Hai già provato a disabilitarlo e a verificare se l'editor continua a non funzionare anche con il nuovo plugin disabilitato?

Questo perchè ci possono essere delle incompatibilità tra plugin, tra moduli o tra componenti che possono provocare questo genere di problemi.

Utente di HTML.it
    Allora il pluging è lo share it, credo si chiami così, ma quando l'ho installato già l'editor non funzionava. Quindi, non credo il problema sia quello. Posso, in caso, provare a disattivarlo e verificare se cambia qualcosa.
    Quello che ho fatto in quei giorni è stato acquistare un dominio altervista, e provare a configurare il seo, che però ho lasciato perdere perchè non avevo tempo. Altro non ho fatto, mi è però saltata la galleria del sito, le foto in pratica non veniva caricate e al loro posto si presentava la casella tipica di errore di caricamento.
    Non so questo potrebbe essere un indizio.

posti il link del sito? così gli butto un occhio con firebug, giusto per escludere alcune cosine

Permessi di invio