Salve a tutti!
Premetto, non so se questa sia la sezione idonea per questa domanda, se così non fosse vi prego di farmelo presente, in modo che la prossima volta posterò le cose nelle sezioni giuste! Grazie!
Ragazzi, ho realizzato un sito web in Html, successivamente ho acquistato un dominio e hosting Tiscali, fin qui nessun problema! Devo metterlo online....ho tutti i dati necessari per entrare nelle varie sezioni, ma il problema è che una volta caricati i file non si vede nulla, se non la pagina generata automaticamente da Tiscali! Allora..... Tiscali fornisce eXt plorer come file manager, all' interno di esso ho inserito (nella root) tutti i file, ma nulla, ho provato anche ad inserirli attraverso Filezilla...ma ancora niente! :master: Ho anche aspettato qualche giorno, giusto per vedere se era un problema di tempistica, ma inutile dirlo, nulla! Infine ho anche provato ad inserire i file .htm e .html....ma ancora nulla! Sono davvero incasinato...non so come muovermi! Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi o darmi un consiglio?? Vi ringrazio anticipatamente per l' aiuto!!