Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    "appendere" annuncio di vendita

    dovrei mettere un annuncio di vendita di una casa in alcune bacheche varie della citta con il solito cartello giallo/verde/rosa VENDESI. Ora come mi devo comportare? Per legge è obbligatorio il timbro del comune, la marca da bollo ecc ecc ? bho

  2. #2
    senti il servizio affissioni del tuo comune, perche' non sono sicura che funzioni dappertutto allo stesso modo

  3. #3
    il problema è che... dovrei appendere l'annuncio in diversi comuni... dovrei chiedere comune per comune? o basta l'ok di quello di residenza? bhooo dovro chiedere per bene

  4. #4
    Originariamente inviato da ulmack
    il problema è che... dovrei appendere l'annuncio in diversi comuni... dovrei chiedere comune per comune? o basta l'ok di quello di residenza? bhooo dovro chiedere per bene
    comune per comune, se funziona come per le altre affissioni... oppure chiedi ai proprietari delle bacheche, se si tratta di quelle "da supermercato" o giu' di li'

  5. #5
    ma si almeno una buona parte sono quelle da supermercato/bar ... non credo che ci serva tutta sta snervatura per un cartello...almeno spero

  6. #6
    Originariamente inviato da ulmack
    ma si almeno una buona parte sono quelle da supermercato/bar ... non credo che ci serva tutta sta snervatura per un cartello...almeno spero
    non credo
    credo che il problema sussista soprattutto per le affissioni sulle bacheche comunali o tipo nelle vetrine dei negozi, cose cosi'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.