Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Sito appena realizzato

Sito appena realizzato

ho realizzato un sito per una ditta :

http://www.kube-snc.com

Vorrei dei vostri pareri e cosa secondo voi dovrei migliorare. Sono ancora una dilettante a riguardo e mi piacciono i consigli produttivi.

Grazie

Utente di HTML.it

PS.

Comments !!! alias Senza Parole

Un consiglio che posso darti che non implichi rifare metà lavoro è che puoi riempire i rombi dei link così si può cliccare anche lì invece che nel link

Utente di HTML.it
    mmm semplice semplice...
    Una osservazione mancano i dati aziendali, magari non li ho visti io !
    Devi inserire la P.iva dell'azienda ecc..
    Nella creazione del sito hai usato flash catalyst?

si è vero non ho inserito la p.iva

no non ho usato flash catalyst

Ciao,
    considerando la poca esperienza, a pari livello c'è molto di peggio in giro

Non che il tuo sito sia male, ma magari un po' di cose andrebbero riviste.
    1. Non userei flash, visto che animazioni non ce ne sono, effetti ecc neanche..
    2. Se proprio vuoi usare flash, rivedi il menu, così non è il massimo, nel senso che si deve cliccare sui testi, ma rendi cliccabili anche quei bordi dei rombi, a mio avviso, inutilmente.
    3. Se visito una pagina qualsiasi, tornando su azienda non visualizzo nulla..
    4. Cerca di standardizzare colori e grandezze dei font.. (anche per quanto riguarda la gestione dei link..)

Se riesci rifallo in html, il flash utilizzato così è scomodo, nel senso che magari puoi dare più possibilità all'indicizzazione con l'html, tanto quei pochi effetti che hai messo li puoi gestire tranquillamente tramite javascript

Ovviamente sono consigli..

Ciao

Originariamente inviato da finaldayorig
    Ciao,
    considerando la poca esperienza, a pari livello c'è molto di peggio in giro

Non che il tuo sito sia male, ma magari un po' di cose andrebbero riviste.