Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    [AIUTO] Mettere un copridivano elastico...

    Ma è possibile che non riesca a mettere un copridivano elastico? Non ci sono le istruzioni stile ikea?

    Qualcuno mi può dare una mano?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    288
    il mio copridivano si arriccia in fondo e tende a "salire" quando ti siedi...
    ho rinunciato a sistemarlo, che si metta un po' come vuole lui.

    e comunque armati di mooolta pazienza.

  3. #3
    Un mese fa ne avevo preso uno ma l'ho restituito perchè il mio divano non aveva i braccioli a differenza di quello acquistato. Penso che devi essere abbastanza fortunato perchè cada a pennello senza che faccia pieghe o ricci.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Nel mettere il Rigoletto ho rischiato di diventare parte integrante del divano.

  5. #5
    Originariamente inviato da nihil
    Un mese fa ne avevo preso uno ma l'ho restituito perchè il mio divano non aveva i braccioli a differenza di quello acquistato. Penso che devi essere abbastanza fortunato perchè cada a pennello senza che faccia pieghe o ricci.
    se arrivassi a quel punto sarei un pezzo avanti...

    non riesco ancora a capire il verso.

  6. #6
    Originariamente inviato da kylnas1
    se arrivassi a quel punto sarei un pezzo avanti...

    non riesco ancora a capire il verso.
    Il mio non mi sembrava complicato..
    Si metteva da sopra mentre il verso si capiva individuando quale erano le pieghe dei braccioli.
    Non so il tuo..

  7. #7
    Originariamente inviato da nihil
    Il mio non mi sembrava complicato..
    Si metteva da sopra mentre il verso si capiva individuando quale erano le pieghe dei braccioli.
    Non so il tuo..
    ci credi che non riesco a trovare le pieghe dei braccioli? quando sembra che ne abbia trovata una, l'altra non corrisponde...

  8. #8
    Originariamente inviato da dAb
    Nel mettere il Rigoletto ho rischiato di diventare parte integrante del divano.
    e' che non hai abbastanza estensione: un paio di acuti ben piazzati e avresti risolto egregiamente

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    in due il lavoro ti si semplificherebbe

    io ci ho messo un bel telo rettangolare dell giusta dimensione e le pieghe ce le faccio io

  10. #10
    Originariamente inviato da kylnas1
    ci credi che non riesco a trovare le pieghe dei braccioli? quando sembra che ne abbia trovata una, l'altra non corrisponde...
    Non saprei cos'altro consigliarti, però tieni presente che se le cose non coincidono può facilmente essere perchè il copridivano non è adatto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.