PDA

Visualizza la versione completa : [AIUTO] Mettere un copridivano elastico...

kylnas1
08-09-2010, 14:41
Ma è possibile che non riesca a mettere un copridivano elastico? Non ci sono le istruzioni stile ikea?

Qualcuno mi può dare una mano? :dhò:

roxi.g
08-09-2010, 16:20
il mio copridivano si arriccia in fondo e tende a "salire" quando ti siedi...
ho rinunciato a sistemarlo, che si metta un po' come vuole lui. :cry:

e comunque armati di mooolta pazienza. :ciauz:

nihil
08-09-2010, 16:24
Un mese fa ne avevo preso uno ma l'ho restituito perchè il mio divano non aveva i braccioli a differenza di quello acquistato. Penso che devi essere abbastanza fortunato perchè cada a pennello senza che faccia pieghe o ricci.

dAb
08-09-2010, 16:29
Nel mettere il Rigoletto ho rischiato di diventare parte integrante del divano.

kylnas1
08-09-2010, 16:32
Originariamente inviato da nihil
Un mese fa ne avevo preso uno ma l'ho restituito perchè il mio divano non aveva i braccioli a differenza di quello acquistato. Penso che devi essere abbastanza fortunato perchè cada a pennello senza che faccia pieghe o ricci.
se arrivassi a quel punto sarei un pezzo avanti... :)

non riesco ancora a capire il verso.

nihil
08-09-2010, 16:36
Originariamente inviato da kylnas1
se arrivassi a quel punto sarei un pezzo avanti... :)

non riesco ancora a capire il verso.
Il mio non mi sembrava complicato.. :stordita:
Si metteva da sopra mentre il verso si capiva individuando quale erano le pieghe dei braccioli.
Non so il tuo..

kylnas1
08-09-2010, 16:38
Originariamente inviato da nihil
Il mio non mi sembrava complicato.. :stordita:
Si metteva da sopra mentre il verso si capiva individuando quale erano le pieghe dei braccioli.
Non so il tuo..
ci credi che non riesco a trovare le pieghe dei braccioli? quando sembra che ne abbia trovata una, l'altra non corrisponde... :dhò:

rebelia
08-09-2010, 16:43
Originariamente inviato da dAb
Nel mettere il Rigoletto ho rischiato di diventare parte integrante del divano.

e' che non hai abbastanza estensione: un paio di acuti ben piazzati e avresti risolto egregiamente :stordita:

astro
in due il lavoro ti si semplificherebbe :fagiano:

io ci ho messo un bel telo rettangolare dell giusta dimensione e le pieghe ce le faccio io

nihil
Originariamente inviato da kylnas1
ci credi che non riesco a trovare le pieghe dei braccioli? quando sembra che ne abbia trovata una, l'altra non corrisponde... :dhò:
Non saprei cos'altro consigliarti, però tieni presente che se le cose non coincidono può facilmente essere perchè il copridivano non è adatto.

Loading