Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

printjob...di più movieclip

ciao a tutti,

ho necessità di stampare tramite bottone solo determinati movieclip presenti sullo stage, in un'unica pagina.
    sono movieclip vuoti, riempiti dinamicamente (xml) con immagini jpg.
    per motivi che non dipendono da me, i movieclip da stampare NON sono all'interno di un unico movieclip ma separati tra loro.
    dato che il parametro addpage accetta un solo movieclip, come posso, se posso inserire virtualmente i vari movieclip in un movieclip unico così che lo possa stampare?
    ho provato a creare un movieclip vuoto ma non so come attaccargli i movieclip presenti.

chi può aiutarmi? forum e rete non mi sono stati d'aiuto e inizio a pensare che non si possa fare se non includendo FISICAMENTE i movieclip all'interno di un unico.

ma spero voi possiate illuminarmi.

grazie a tutti in anticipo.
    @lex!

uppete
    @lex!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Posso consigliarti velocemente l'uso delle BitmapData per cui ti puoi creare una copia di ogni movieclip e metterle dentro un clip contenitore da stampare, penso sia fattibile in maniera "silenziosa" e quasi senza farne accorgere l'utente, ma il tutto dipende da due cose, il modo in cui sono inseriti i clip da copiare nello stage e il fatto che usi una versione del flash player pari o superiore all'8.

grazie and80, mi informo sul web ma domanda, è una cosa che posso usare anche con actionscript 2?
    @lex!

Permessi di invio