Salve ragazzi ho un pc Intel(r) Core(TM)2 CPU E6550 2.33ghz 2.34ghz, scheda madre Asus P5K, 2Gb di ram e skeda video Nvidia GeForce9600gt da 1 gb, Hard Disk 160gb IDE.... ke mi dà il seguente problema se installo windows xp quando installo un gioco arrivato ad un certo punto si blocca, se lo sto installando da disco il lettore smette di lampeggiare e si blocca il desktop, però dopo un po' si blocca ma va lentissimo... davvero lentissimo!! Poi se vado su youtube e muovo la freccetta il video si vede a scatti ma la canzone scorre normale. Se invece installo windows 7 il cp va ke è una meraviglia però mi dà lo stesso problema nei giochi a differenza ke cn windows 7 dopo molto tempo nn si sblocca anzi rimane proprio bloccato fisso, mentre su youtube fa anke lo stesso problema ma meno frequentemente. Detto questo vorrei aggiungere ke una volta ke installai xp, subito dopo provai ad installare Windows 7 e andava alla perfezione nn si bloccava e i video si vedevano benissimo, quindi nn so se dipende da hardware o software. Vi prego aiutatemiiiiiiiii nn ce la faccio +

Rispondi quotando