Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: TV color

  1. #1

    TV color

    oggi mi reco in un negozio alla ricerca di un TV color, e a malinquore scopro che il buon vecchio tubo catogeno non lo fanno più, peccato perchè è quello che faceva vedere le immagini in maniera più naturale, mi hanno fatto vedere un tv sottile come un hamburger e aveva un immagine orribile, mi sembrava di vedere un cartone animato anche se l'immagine riproduceva una persona umana, il bello è che mi hanno detto che si vede meglio su questi, allora il dubbio è che i commessi abbiano etti se non chili di fette di prosciutto sugli occhi... poi mi hanno spiegato chei plasma sono degli LCD, cioè subito sono degli LCD e poi col tempo si consumano e diventano plasma a tutti gli effetti e poi si ricaricano da sotto ma loro non hanno la bombola e devono madarlo a milano.. ma soprassediamo.. è come se inventassero una lavatrice spessa 5 cm ma che lava male, però fa la sua porca figura in lavanderia, la gente la acquisterebbe come acquistano questi tv sottili di poco conto?

  2. #2

    Re: TV color

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    oggi mi reco in un negozio alla ricerca di un TV color, e a malinquore scopro che il buon vecchio tubo catogeno
    Pietà

  3. #3

    Re: TV color

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    mi hanno fatto vedere un tv sottile come un hamburger
    Dipende da che hamburger era...
    http://www.medicinalive.com/wp-conte...-hamburger.jpg

  4. #4

    Re: Re: TV color

    Originariamente inviato da panta1978
    Dipende da che hamburger era...
    http://www.medicinalive.com/wp-conte...-hamburger.jpg
    era spesso come un hamburger non letale, tipo un mec cichen

  5. #5

    Re: TV color

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    oggi mi reco in un negozio alla ricerca di un TV color, e a malinquore scopro che il buon vecchio tubo catogeno non lo fanno più, peccato perchè è quello che faceva vedere le immagini in maniera più naturale, mi hanno fatto vedere un tv sottile come un hamburger e aveva un immagine orribile, mi sembrava di vedere un cartone animato anche se l'immagine riproduceva una persona umana, il bello è che mi hanno detto che si vede meglio su questi, allora il dubbio è che i commessi abbiano etti se non chili di fette di prosciutto sugli occhi... poi mi hanno spiegato chei plasma sono degli LCD, cioè subito sono degli LCD e poi col tempo si consumano e diventano plasma a tutti gli effetti e poi si ricaricano da sotto ma loro non hanno la bombola e devono madarlo a milano.. ma soprassediamo.. è come se inventassero una lavatrice spessa 5 cm ma che lava male, però fa la sua porca figura in lavanderia, la gente la acquisterebbe come acquistano questi tv sottili di poco conto?
    Si vedono meglio col segnale giusto...
    Sul TV lcd che diventa plasma, lasciamo perdere...
    Ciao!

  6. #6

    Re: TV color

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    oggi mi reco in un negozio alla ricerca di un TV color, e a malinquore scopro che il buon vecchio tubo catogeno non lo fanno più, peccato perchè è quello che faceva vedere le immagini in maniera più naturale, mi hanno fatto vedere un tv sottile come un hamburger e aveva un immagine orribile, mi sembrava di vedere un cartone animato anche se l'immagine riproduceva una persona umana, il bello è che mi hanno detto che si vede meglio su questi, allora il dubbio è che i commessi abbiano etti se non chili di fette di prosciutto sugli occhi... poi mi hanno spiegato chei plasma sono degli LCD, cioè subito sono degli LCD e poi col tempo si consumano e diventano plasma a tutti gli effetti e poi si ricaricano da sotto ma loro non hanno la bombola e devono madarlo a milano.. ma soprassediamo.. è come se inventassero una lavatrice spessa 5 cm ma che lava male, però fa la sua porca figura in lavanderia, la gente la acquisterebbe come acquistano questi tv sottili di poco conto?
    Evidentemente la sorgente o il segnale non era di qualità.

    Oggi la risoluzione delle TV è spettacolarfantascientificamentebella

    Ad ogni modo che degli LCD diventino dei plasma e che si ricarichino a Milano .......forse eri davanti al reparto climatizzatori

  7. #7

    Re: Re: TV color

    Originariamente inviato da fmortara
    Si vedono meglio col segnale giusto...
    Sul TV lcd che diventa plasma, lasciamo perdere...
    Ovviamente se ci vedi la tv normale su un lcd od un plasma si vedrà una schifezza perchè il segnale ovviamente è di risoluzione minore rispetto al monitor. Per godertelo devi avere una tv via cavo al minimo altrimenti è davvero da schifo.

    Per il resto non comprerei un vecchio televisore anche solo per lo spazio che occupavano ed il peso che avevano. Un 28 pollici vecchio stile (che comprai in offerta circa 3 anni fa) era un mattone pesantissimo ed ingombrantissimo, ci voleva un mobile solo per quello.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ovvio che se il tv color ellecompactdisc non lo metti in un luogo ventilato, prima o poi si scuaglia.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9

    Re: Re: TV color

    Originariamente inviato da Neptune
    Ovviamente se ci vedi la tv normale su un lcd od un plasma si vedrà una schifezza perchè il segnale ovviamente è di risoluzione minore rispetto al monitor. Per godertelo devi avere una tv via cavo al minimo altrimenti è davvero da schifo.

    Per il resto non comprerei un vecchio televisore anche solo per lo spazio che occupavano ed il peso che avevano. Un 28 pollici vecchio stile (che comprai in offerta circa 3 anni fa) era un mattone pesantissimo ed ingombrantissimo, ci voleva un mobile solo per quello.
    si devo guardarci la tv normale e non voglio vedere una schifezza, la tv è via cavo penso, c'è un cavo collegato dietro e che va sul muro. per il peso non c'è problema è sopra un mobile e penso che 50 kg li tenga insomma

  10. #10
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Re: Re: Re: TV color

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    la tv è via cavo penso, c'è un cavo collegato dietro e che va sul muro.
    Quello è il cavo che viene dall'antenna esterna, ce l'hanno tutti.
    Il segnale via cavo è un'altra cosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.