Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Esami primo anno di università

    Magari molti mi risponderanno con un bel "thanks for the info!" ma con l'esame che ho dato oggi di sistemi operativi, in cui ho preso il mio bel 27, ho completato tutti gli esami del primo anno perfettamente in regola

    Molti dicono che il secondo anno sarà più tosto e di gente che lo finisce in regola ce ne sta ben poca, però non mi frega nulla, mi godo una decina di giorni totalmente esenti da studio prima dell'inizio del nuovo anno e totalmente soddisfatto di aver finito il primo in regola

    Sono riuscito anche a concluderlo con una media circa del 26, quindi direi un risultato discretissimo

    Incrociamo le dita e speriamo che anche l'anno che sta per iniziare sia così propizio
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    il primo anno diedi un esame e basta.. che invidia!!!

    scherzo! contenta per te!

    complimenti e in bocca al lupo per il prossimo!
    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    Per me e' stato un degenero continuo.....

    Il primo anno non perdevo una lezione. Il lunedi' a fare 8 ore di lezione, gli appuntamenti straordinari il sabato per le esercitazioni, tutti gli esami fatti....

    L'ultimo seguivo si e no 2 corsi a settimana per un totale di un 6 ore

  4. #4
    Spero solo che capiti qualcosa di interessante quest'anno, che l'anno scorso è stato un pò moscio per quel che riguarda le materie informatiche
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    Sei iscritto a Ing Inf? Per me e' stato tutto deludente....ma forse non era la facolta' adatta a me.

  6. #6
    dai nep, che vai forte

  7. #7
    bravo nep.
    i 400 zii del forum sono orgoglioNi di te
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Io degenero ogni anno e mi sono annoiato.
    Ora inizio il terzo anno.
    Ingegneria informatica.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  9. #9
    No a me non è ingegneria, sono della facolta di scienze

    E poi dopo avervi fatto due palle tante agli inizi per quel hce riguardava la matematica dovevo scrivervelo il risultato, per farvi vedere che i vostri sforzi non erano vani.

    Comunque piccola parentesi: Già all'esame successivo a sfondo matematico già andava meglio, sia perchè almeno avevo una minima idea dei segni matematici, sia perchè ci avevo ripreso un pò la mano e sia perchè li, se avevo una domanda la professoressa era disponibilissima e non ti metteva in soggezione facendoti sentire un imbecille, cos ache invece avveniva con l'altra professoressa e così finivo per chiederle a voi sul forum le cose. Poi ho anche trovato un forum dedicato alla matematica e sono apposto

    Ad ogni modo il primo anno è andato e sono ORGOGLIONE dei risultati
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    60 crediti a settembre e' oro. media dei voti?

    fai il poli di bari? perche' ho conosciuto uno che studiava li e mi ha detto che il laboratorio era di 6 pc aperto 3 mattine in settimana.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.