conoscete i 2 prodotti? qual'è il peggiore tra i 2?
conoscete i 2 prodotti? qual'è il peggiore tra i 2?
ma sbronzarsi come fan tutti, pare brutto?
eh ma dovrebbero per servire a dimagrire, non contengono alcol
Hughes muore a soli 44 anni in circostanze misteriose e per cause all'apparenza naturali.
l'inventore di herbalife.
non una grande pubblicità
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
cioe' qual'e' quella che nell'acqua fresca almeno ci mette un po' di zucchero?Originariamente inviato da kalamar2.0
qual'è il peggiore tra i 2?
Diversi consumatori di herbalife sono andati in cirrosi epatica. Ci sono in giro diverse pubblicazioni che ne parlano e a seguito di questo i prodotti sono stati temporaneamente vietati in alcuni paesi. Oltre a questo la gente che vende questi prodotti va predicando immense cazzate sul fatto che i farmaci e sono un'invenzione del business delle case farmaceutiche, non fanno niente e che per curare le proprie malattie basta utilizzare i prodotti herbalife. Uno mi ha pure detto che il diabete puoi curarlo esclusivamente con una giusta alimentazione. Chi predica queste cazzate deve essere soppresso secondo me.
giorno e notte non so che cosa sia.
Giorno e notte e' un prodotto per facilitare il dimagrimento.
Se ho capito bene inibisisce il processo di assimilazione di grassi durante la digestione.
Ma forse dalla prima versione si sono evoluti.
O Forse non ho capito na cippas io a prescindere.
Pero' la musichetta della pubblicita' e' carina![]()
su ciao.it non ne parlano proprio benissimo
http://www.ciao.it/Opinionisulprodot..._Notte__291943
Di herbalife non ne parlan benissimo neanche i frequentatori di un forum che bazzicavo e che si son ritrovati con gli stessi chili di prima e un bel pò di problemi in più.
Giorno e notte sinceramente non saprei, ma sinceramente credo più all'unicorno che mi porta al galoppo alla base dell'arcobaleno per farmi prendere il pentolone pieno d'oro che alla sua effettiva efficacia![]()
Il fatto che poi tutte ste cose abbiano in piccolino
*Funziona! Se accompagnato a una dieta ipocalorica e a movimento fisico
Mi fa dubitare ancora di più![]()
Io pensavo che herbalife fosse una catena di sant'antonio, la solita americanata multilevel...
Ciao!