PDA

Visualizza la versione completa : herbalife vs giorno e notte

kalamar2.0
09-09-2010, 13:12
conoscete i 2 prodotti? qual'è il peggiore tra i 2?

rebelia
09-09-2010, 13:15
ma sbronzarsi come fan tutti, pare brutto?

kalamar2.0
09-09-2010, 13:24
eh ma dovrebbero per servire a dimagrire, non contengono alcol

quaestio
09-09-2010, 13:27
Hughes muore a soli 44 anni in circostanze misteriose e per cause all'apparenza naturali.

l'inventore di herbalife.
non una grande pubblicità

fred84
09-09-2010, 13:35
Originariamente inviato da kalamar2.0
qual'è il peggiore tra i 2? cioe' qual'e' quella che nell'acqua fresca almeno ci mette un po' di zucchero?

TeoB
09-09-2010, 13:38
Diversi consumatori di herbalife sono andati in cirrosi epatica. Ci sono in giro diverse pubblicazioni che ne parlano e a seguito di questo i prodotti sono stati temporaneamente vietati in alcuni paesi. Oltre a questo la gente che vende questi prodotti va predicando immense cazzate sul fatto che i farmaci e sono un'invenzione del business delle case farmaceutiche, non fanno niente e che per curare le proprie malattie basta utilizzare i prodotti herbalife. Uno mi ha pure detto che il diabete puoi curarlo esclusivamente con una giusta alimentazione. Chi predica queste cazzate deve essere soppresso secondo me.

giorno e notte non so che cosa sia.

Mashin
09-09-2010, 13:39
Giorno e notte e' un prodotto per facilitare il dimagrimento.

Se ho capito bene inibisisce il processo di assimilazione di grassi durante la digestione.

Ma forse dalla prima versione si sono evoluti.

O Forse non ho capito na cippas io a prescindere.

Pero' la musichetta della pubblicita' e' carina :shy:

kalamar2.0
09-09-2010, 13:43
su ciao.it non ne parlano proprio benissimo :D

http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/American_Diet_System_Giorno_e_Notte__291943

--LO--
09-09-2010, 15:39
Di herbalife non ne parlan benissimo neanche i frequentatori di un forum che bazzicavo e che si son ritrovati con gli stessi chili di prima e un bel pò di problemi in più.

Giorno e notte sinceramente non saprei, ma sinceramente credo più all'unicorno che mi porta al galoppo alla base dell'arcobaleno per farmi prendere il pentolone pieno d'oro che alla sua effettiva efficacia :stordita:

Il fatto che poi tutte ste cose abbiano in piccolino
*Funziona! Se accompagnato a una dieta ipocalorica e a movimento fisico

Mi fa dubitare ancora di più :fagiano:

fmortara
09-09-2010, 15:40
Io pensavo che herbalife fosse una catena di sant'antonio, la solita americanata multilevel...

Loading