Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Confesso

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Confesso

    Sono immaroali, causano guerre e distrizione ma confesso che davanti ai diamanti...
    Sarà il mio lato femminile ma quando vedo un coso di quelli capisco le donne...
    Questo coso qui sotto ha un diametro di quasi tre centimetri e pesa quasi 200 carati (40 grammi)

    che effetto vi fanno?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2

    Re: Confesso

    Originariamente inviato da Nkosi
    Sono immaroali, causano guerre e distrizione ma confesso che davanti ai diamanti...
    Sarà il mio lato femminile ma quando vedo un coso di quelli capisco le donne...
    Questo coso qui sotto ha un diametro di quasi tre centimetri e pesa quasi 200 carati (40 grammi)

    che effetto vi fanno?
    Trattasi solamente di carbonio in una forma allotropica diversa da quella usualmente presente in natura. Nulla più.

  3. #3

    Re: Confesso

    Originariamente inviato da Nkosi
    Sono immaroali, causano guerre e distrizione ma confesso che davanti ai diamanti...
    Sarà il mio lato femminile ma quando vedo un coso di quelli capisco le donne...
    Questo coso qui sotto ha un diametro di quasi tre centimetri e pesa quasi 200 carati (40 grammi)

    che effetto vi fanno?
    Proprio nessuno...
    Ciao!

  4. #4
    lo stesso che mi fa un pezzo di vetro... davvero non lo capisco, se non per cospi industriali. Adoro le punte di diamante per i tagli che possono fare.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    non capisco proprio.

    eppure la gente ci va pazza, sarà che ha bisogno di mostrare uno status vantando oggetti che costano.

    ma piuttosto me li mangio, qui soldi.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    Sempre stato affascinato da minerali, cristalli , gemme dure e gioielli. Tant'e' che alle elementari alla classica domanda "cosa vuoi fare da grande?" la mia risposta era "speleologo".

    A tutt'oggi penso che forse oggi sarei piu' felice se avessi fatto l'orafo stilista di gioielli invece che l'informatico. Non solo per un fattore di soldi.

  7. #7

    Re: Re: Confesso

    Originariamente inviato da panta1978
    Trattasi solamente di carbonio in una forma allotropica diversa da quella usualmente presente in natura. Nulla più.
    E' vero, che banalità la natura...






    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8

    Re: Confesso

    Originariamente inviato da Nkosi
    Sono immaroali, causano guerre e distrizione ma confesso che davanti ai diamanti...
    Sarà il mio lato femminile ma quando vedo un coso di quelli capisco le donne...
    Questo coso qui sotto ha un diametro di quasi tre centimetri e pesa quasi 200 carati (40 grammi)
    [IM*G]http://www.repubblica.it/images/2010/09/09/110123175-88f38520-1506-4394-8f3e-e12c18ada8b9.jpg[/IMG]
    che effetto vi fanno?
    assolutamente nessuno in questo senso qui:



    ma ho una passione per le pietre grezze di qualsiasi genere, ne ho una piccola collezione, anche se nessuna veramente preziosa, ma mi piace la sensazione della pietra sotto le mani, con le sue asperita'; in quel senso e' una gran bella pietra

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Non mi fanno alcun effetto e se non valessero nulla non farebbero alcun effetto nemmeno alle donne, altrimenti gli piacerebbero altrettanto i pezzi di vetro.

  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da Mashin
    A tutt'oggi penso che forse oggi sarei piu' felice se avessi fatto l'orafo stilista di gioielli invece che l'informatico. Non solo per un fattore di soldi.
    Ogni tanto ci penso anche io, giuro
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.