Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Woodstock 5stelle Cesena 25-26 sett

    A breve ci sarà questo evento, io andrò per rendermi conto e documentare la due giorni (un punto di vista in più non guasta mai...)

    Voi che ne pensate?
    E' una manifestazione politica anomala, mi pare, avendo quasi più una connotazione social-popolare e musicale (la lista artisti sembra nutrita, vedi in fondo): di fatto mi pare una cosa "nuova"...

    Si potrà incidere in qualche modo sullo status quo ante o no,
    ...o magari non ora, e non con queste persone?

    Riporto qualche citazione dal sito di Grillo:

    ...
    Woodstock 5 Stelle sarà un momento di divertimento e cultura della vita.
    Musica e stelle internazionali dell'acqua, dell'ambiente, dell'energia che ci parleranno del futuro che vorremmo.
    L'incontro è gratuito. Il costo dell'evento sarà finanziato da contributi volontari dei partecipanti e se non saranno sufficienti, lo coprirò io.
    Woodstock 5 Stelle deve essere un grido nella foresta pietrificata in cui viviamo che ci propone leader quasi sessantenni come ricambio dello psiconano.
    ...
    ...
    L'informazione è immobile. I giornalisti scrivono di altri giornalisti. I politici applaudono o criticano altri politici. Le televisioni fanno la rassegna stampa dei giornali e invitano i politici.
    E' un eterno oggi, un mortaio in cui si pesta acqua marcia.
    Da mesi si parla di legge bavaglio, la stessa più o meno che propose il governo Prodi. Ne discutono personaggi che si sono imbavagliati da sempre per servire il loro padrone di sinistra, di destra, di centro.
    A cosa serve parlare di bavaglio quando ormai anche i bambini sanno del coinvolgimento dello Stato nell'omicidio di Paolo Borsellino e non succede nulla?
    Il momento della parola, dell'emendamento, del confronto dialettico, di dieci/dodici leaderini di partito che non contano un cazzo sta finendo. Dalle parole si deve passare all'azione per il Nuovo Mondo che verrà. Che io non forse non vedrò, ma i ragazzi e le ragazze di Woodstock certamente sì.
    video grillo

    Artisti: Charleston, Flavio Oreglio, John De Leo, The Niro, Ivan Segreto, Francesco Baccini, Stefano Bollani, Samuele Bersani, Max Gazzé, Cattive abitudini, L'invasione degli Omini Verdi, Leo Pari, Supa & DJ Nais, Mamasita, Blastema, Perturbazione, Dente, Bud Spencer Blues Explosion, Calibro 35, Fabri Fibra, Marracash, Sud Sound System, Tre allegri ragazzi morti, Marta sui tubi, Paolo Benvegnù, Teatro degli orrori, Linea 77, Daniele Silvestri, e ancora altri.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    non ci andrò, ma se fossero stati 2 giorni di festa con tutti artisti sconosciuti o quasi sarebbe stato secondo me molto più figo

  3. #3

    Re: Woodstock 5stelle Cesena 25-26 sett

    Originariamente inviato da astro

    Artisti: Charleston, Flavio Oreglio, John De Leo, The Niro, Ivan Segreto, Francesco Baccini, Stefano Bollani, Samuele Bersani, Max Gazzé, Cattive abitudini, L'invasione degli Omini Verdi, Leo Pari, Supa & DJ Nais, Mamasita, Blastema, Perturbazione, Dente, Bud Spencer Blues Explosion, Calibro 35, Fabri Fibra, Marracash, Sud Sound System, Tre allegri ragazzi morti, Marta sui tubi, Paolo Benvegnù, Teatro degli orrori, Linea 77, Daniele Silvestri, e ancora altri.
    Visti ieri sera.


    Comunque mi sa che ci vado sabato
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quelli della lista dovrebbero essere i musicisti di domenica, il sabato mi sa che sono tutti più o meno sconosciuti

    Ma a voi di questo mix di musica e politica "impropria" che ve ne pare?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    Re: Woodstock 5stelle Cesena 25-26 sett

    Originariamente inviato da astro
    ... John De Leo, The Niro, Ivan Segreto...
    Ma è quello che ha fatto "Mi presenti i tuoi?"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Woodstock 5stelle Cesena 25-26 sett

    Originariamente inviato da Dubal
    Ma è quello che ha fatto "Mi presenti i tuoi?"
    certo che con tutti i film che ha fatto... proprio quello dovevi scegliere ad esempio?

  7. #7
    pongo la stessa domanda che ho posto commentando un post del fatto quotidiano

    ovvero

    stiamo parlando dello stesso grillo? quello che appoggiava il biofuel con tutto quello che ne consegue? (aumento dell'uso dei fertilizzanti, riduzione delle coltivazioni per uso alimentare, aumento del prezzo dei cereali ecc ecc)
    questi politici non piacciono nemmeno a me, ma ho la forte convinzione che con grillo si passa facilmente dalla padella alla brace visto il suo pressapochismo disarmante...

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    A me non pare così pressapochista, a meno di non definire approssimativi gli esperti a cui dà voce e dei quali appoggia le tesi (che sono già delle contro tesi)

    Che poi ci sia chi riafferma le tesi, o se vogliamo, le contro-contro tesi, non mi pare strano e nè mi pare che tolga valore a quelle idee

    Sono tutti argomenti dove c'è un buon margine tra teorico ed empirico, non ci sono grandi certezze, c'è che afferma e chi smentisce, a turno...

    Ma è cmq la base dalla quale trarre le proprie conclusioni, e possibilmente confrontarle anche dopo essersi formati la propria

  9. #9
    Mi sa che val la penna andarci anche per la gnocca.....
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.