Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

coesistenza office 2003 e office 2010

Salve a tutti
    come da oggetto volevo chiedervi se avete provato ad installare entrambe le versioni di office e se la convivenza vi crea problemi.
    avendo letto su varie riviste in merito alla possibilità di installarli sullo stesso HD mi sono fidata e l'ho fatto
    ma come al solito: avvio word 2003, poi word 2010 e mi parte ogni volta la finestra di configurazione...se riesco a chiuderla (dopo molti tentativi) mi compare una finestrella che mi dice che si è verificato un errore nell'installazione della caratteristica ed infine si apre la finetra di word 2010. Se invece lascio teminare la configurazione del 2010 (che dura tanto) quandi poi tento di avviare la vers. 2003, quest'ultima impiega un pò di tempo prima di avviarsi...
    Capita anche a voi?
    Aspetto vostri suggerimenti o mi devo rassegnare?

Io avevo installato il 2003 e il 2007 e non avevano problemi, il 2010 non so dirti, ancora non l'ho installato.
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Volevo aggiungere che questo mi capita solo con word, mentre non capita con excel, access e power point :master:

La convivenza tra diverse versioni di Office non è garantita dalla Microsoft, anche se a volte riesce. E molte volte ciò cambia da pc a pc.
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Permessi di invio