Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Consiglio libreria ffmpeg

Salve,sto provando ffmpeg per convertire tutti i file video che vengono uppati sul mio sito e ricavarne anche un immagine da essi...ecco il codice di prova che avevo fattp

Codice PHP:
    <?php

//cartella in cui risiedono tutti i file che vengono uppati ne prendo una caso cioè test.avi
    $uploadfile "video/test.avi";
    //cartella in cui deve andare il file una volta codificato
    $destFile "videodecoder/testprova.flv";
    //cartella che dev includere un immagine del video
    $immaginithumb "immagvideo/testprova.jpg";
    //L apath in cui risiede ffmpeg
    $ffmpegPath "/usr/local/bin/ffmpeg";

extension_loaded('ffmpeg') or die('Error in loading ffmpeg');
    //Avvio codifica

exec('ffmpeg -i '.$uploadfile.' -f flv -s 320x240 '.$destFile.'');
    //Creo una jpg
    exec('ffmpeg -i '.$uploadfile.' -f mjpeg -vframes 1 -s 150x150 -an '.$immaginithumb.'');

?>
    Purtroppo non avviene un bel nulla....ho contattato l Hosting Aruba che mi dato la seguente risposta
    Gentile cliente,

in merito alla sua richiesta la invitiamo a prendere visione del seguente link dove può trovare informazioni in riguardo all'utilizzo delle librerie di ffmpeg-php :

http://ffmpeg-php.sourceforge.net/

Come indicato precedentemente non è possibile utilizzare tali librerie via shell e pertanto il codice da lei riportato non è funzionante poiché richiama le ffmpeg tramite il comando "exec".

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Distinti saluti.

Ho consultato quella guida ma negli esempi ho visto solo exec come metodo di richiamo per attivare la codifica..forse non riesco a trovarlo io,cosa mi consigliate di fare??
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Takeno
    ffmpeg è un programma open source installato su macchine linux/windows, non è una semplice classe PHP.

il comando exec() lancia comandi su shell. Bisognerebbe prima installare ffmpeg sulla macchina dove è il tuo server (cosa possibile solo su un server dedicato).

Spero di essere stato chiaro ^^

Originariamente inviato da Takeno
    ffmpeg è un programma open source installato su macchine linux/windows, non è una semplice classe PHP.

il comando exec() lancia comandi su shell. Bisognerebbe prima installare ffmpeg sulla macchina dove è il tuo server (cosa possibile solo su un server dedicato).

Spero di essere stato chiaro ^^
    A una mia domanda se sul mio hosting linux fosse presente ffmpeh ho ricevuto questa risposta

Gentile Cliente,

in merito alla sua segnalazione le confermiamo che le librerie Ffmpeg sono correttamente presenti nelle nostre soluzioni in Hosting Linux.

La path delle librerie è:

/usr/local/bin/ffmpeg

La informiamo che la loro interrogazione è possibile solo tramite l'utilizzo delle apposite librerie Php ffmpeg-php.

La invitiamo a provare e qualora dovesse riscontrare problemi ci ricontatti tramite questo Ticket.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali Saluti

Quindi deduco che non c'è bisogno di installarle....giusto?

Permessi di invio