Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    58

    Qual è il "prezzo giusto" per questo zaino?

    Volevo acquistare su internet uno zaino per il pc portatile della Case Logic, modello KLB15 (consigliatomi da un amico) Al netto delle spese di spedizione e dell' opzione "compro subito", su ebay, i prezzi di questo zaino vanno da un minimo di 46 € a un massimo di 72 €. Anche su altri siti, i prezzi discostano molto tra un offerta e l' altra. Ora: capisco che un rivenditore possa stabilire il prezzo che vuole ma - di solito - tra un rivenditore e l' altro c' è una differenza percentualmente limitata: qui parliamo di differenze che sfiorano il 50%.
    Quindi, chiedo a chiunque lo sappia: quanto è il "prezzo giusto"?
    Chiedo scusa ai moderatori: specifico che non si tratta di "pubblicità occulta", ma per stabilire il prezzo devo descrivere il prodotto.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    40-70 euro per uno zainetto portacomputer... soldi da buttare?

    all'auchan recentemente ne ho preso uno ottimo, tutto imbottito e bello robusto, a 10 euro ed era incluso anche un piccolo hub usb...

  3. #3
    Originariamente inviato da lnessuno
    40-70 euro per uno zainetto portacomputer... soldi da buttare?

    all'auchan recentemente ne ho preso uno ottimo, tutto imbottito e bello robusto, a 10 euro ed era incluso anche un piccolo hub usb...
    è finita la crisi cit.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  4. #4
    CENTROTRENTAMILALIRE

    BIIIIPPP

    Voce: si è avvicinata di più la signora Valeriaaaaaa

    eeeeehhhh!!!!!

    Gigi: vieni a girare la ruota


    CENTO! CENTO! CENTO!

  5. #5
    Originariamente inviato da Manuelandro
    è finita la crisi cit.
    O si sta avvicinando la fine del mondo




  6. #6
    il maxi trincello non lo fanno più
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    58
    Originariamente inviato da lnessuno
    40-70 euro per uno zainetto portacomputer... soldi da buttare?

    all'auchan recentemente ne ho preso uno ottimo, tutto imbottito e bello robusto, a 10 euro ed era incluso anche un piccolo hub usb...
    No: negozi chiusi! Mi spiego: causa lavoro, solo domani (sabato) potrò andare in giro per trovare qualcosa di più economico e "controllare con mano" qualità e caratteristiche dei vari zaini. Quello che vi ho mostrato - ripeto - mi è stato consigliato da un amico. Ieri sera ho preso in considerazione solo il case logic perchè di tutti gli altri zaini non conosco le caratteristiche/la qualità.
    Se sapete consigliarmi uno zaino più economico,ma altrettanto valido , ben volentieri: chiedo solo di postarmi marca e modello (almeno lo posso cercare facilmente, sia su internet che in negozio).

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    guarda il mio ha solo scritto sopra "reporter", nessuna etichetta... è pressappoco simile a questo



    dentro ha una tasca apposta per il portatile bella imbottita


  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    58
    Originariamente inviato da lnessuno
    guarda il mio ha solo scritto sopra "reporter", nessuna etichetta... è pressappoco simile a questo



    dentro ha una tasca apposta per il portatile bella imbottita

    Beh, non è che tu abbia scelto uno zaino proprio "sconosciuto". Mi spiego: "reporter" è una marca piuttosto nota nel settore della fotografia. Non li avevo presi in considerazione perchè:
    1. Pensavo facessero solo zaini per macchine fotografiche (quindi con scompartimenti adatti a obiettivi, flash ecc.: non certo a PC). Infatti sul sito ce n'è solo uno con la "tasca" per il pc.
    2. In ogni caso, che costassero uno sproposito
    In ogni caso, ti ringrazio della segnalazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.