Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi con testata sito

Ciao.
    Sto realizzando un layout di un sito e mi sono bloccato sull'header
    http://www.glbproject.it/bidone/test/test.html
    Con una table non avrei grossissimi problemi, ma volevo provare ad usare (per imparare) ad usare i DIV.

Come posso fare per visualizzare la parte centrale ?

Grazie a tutti in anticipo.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Anzitutto i tuoi div sono vuoti. In questo caso i browser possono ignorarli.
    Inoltre il box "center" non ha la larghezza definita, per cui questa va a zero. Prova ad inserire qualcosa (almeno uno spazio bianco) e a definire una largh. minima.

Il box che tu chiami centrale, in realta` lo hai messo a destra e DOPO gli hai avvicinato (alla sua sinistra) il box "right".
    Se vuoi usare il float:left per il primo e il float:right per il destro, devi fare UNA SOLA delle seguenti cose:
    - mettere float left al "center"
    - scambiare l'ordine tra "center" e "right"

PS: nota che nella tua pagina manca il DOCTYPE: in tal caso lasci ai browser liberta` assoluta su come interpretare il codice: ti conviene usare una DTD Strict: se vuoi evitare molti dei problemi di IE6, ti consiglio
    XHTML 1.0 Strict
    Poi mancano inoltre i tag <html>, <head>, <title>, e <body>: senza questi i browser pososno non capire cosa stai dicendo
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Grazie per la risposta.
    Il codice so che fa ridere, l'ho copiato al volo ed inserito gli style inline per far vedere appunto la "disposizione" dei div.
    Faccio delle prove.
    Grazie ancora

Permessi di invio