Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Cellulari e notebook usati

    Ciao ragazzi... Ho un paio di cellulari e notebook usati che mi vorrei rottamare...


    Preferirei trovare un negozio a Roma che rottama i cellulari e i pc... ma non ne conosco... voi??


    Per i cellulari ho trovato due siti internet.. "ilCelluvale" e "vendutissimo".. dovrei però prima spedire il prodotto e poi il pagamento avverrebbe 1 o 2 giorni dopo e in contanti... ma non so se fidarmi.. diffido sempre io delle cose che trovo su internet... ne conoscete qualcuno voi???

    Grazie

  2. #2
    a roma su via tuscolana, all'altezza di santa maria ausiliatrice (praticamente di fronte alla chiesa sul marciapiede opposto) c'è un negozio di cellulari che ha una vetrina "cellulari usati", quindi probabilmente li compra,ma non ci sono mai entrato quindi non ti so dire

  3. #3
    quest'azienda ha gli uffici a roma http://www.redeemitalia.it/chisiamo/contatti.asp

    in alternativa ci sono diverse campagne come questa attive: http://www.idis.cittadellascienza.it/?p=19362

  4. #4
    Ho visto vendutissimo e dato un occhiata a quanto ti danno! Ma piuttosto che dargli i miei vecchi cellulari, che per loro basta anche che manchi la confezione o il caricabatteria e gia lo considerano guasto, ti danno una miseria! Per cellulari che nuovi costano 39€ loro ti danno 2 €, per un E90 ti danno 80€ solo se provvisto di scatola. Ma chi la tiene la scatola? E poi loro li rivendono al doppio!! Mica scemi, ci hanno un guadagno del 100% su prodotti che un altro butterebbe! Ma piuttosto li butto eh!!

  5. #5
    vanno ?...che sono ? me li descrivi ( i portatili )
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    vanno ?...che sono ? me li descrivi ( i portatili )
    stessa richiesta da parte mia
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140
    Originariamente inviato da maverick70
    Ho visto vendutissimo e dato un occhiata a quanto ti danno! Ma piuttosto che dargli i miei vecchi cellulari, che per loro basta anche che manchi la confezione o il caricabatteria e gia lo considerano guasto, ti danno una miseria! Per cellulari che nuovi costano 39€ loro ti danno 2 €, per un E90 ti danno 80€ solo se provvisto di scatola. Ma chi la tiene la scatola? E poi loro li rivendono al doppio!! Mica scemi, ci hanno un guadagno del 100% su prodotti che un altro butterebbe! Ma piuttosto li butto eh!!
    Certo non è conveniente.
    C'è da dire che loro si prendono in carico un prodotto usato, che potrebbe avere difetti occulti e che non sanno se mai venderanno...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.