Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

rete wireless del router inesistente, cosa posso fare?

ciao! ho un router d-link 2740b ho seguito la guida sul cd, ho impostato ed attivato la rete wireless (ovviamente sia entrando con l'ip nel router ed impostandola attiva sia attivandola col tasto dietro il router). non ho messo alcun tipo di blocco ne pass per accedere ma... ne il computer ne l'ipod rilevano la connessione! ho anche aumentato al massimo la potenza del segnale ma nulla... neanche incollando l'antenna al pc e seguendo la guida per associare il pc al router non rilevano nulla! cosa potrebbe essere? cosa posso fare?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    verifica che ssid sia visibile
    cerca un qualcosa del tipo ssid broadcast

mmmm non mi ricordo bene perchè non cel'ho quì ma se è tipo un'impostazione per rendere la rete protetta o invisibile o anche solo più sicura ho disattivato tutto per sicurezza, tutto quella che era "sicurezza" o poneva limiti è disattivato XD comunque proverò a cercare! i alternativa da cosa potrebbe dipendere?

Originariamente inviato da fogo
    mmmm non mi ricordo bene perchè non cel'ho quì ma se è tipo un'impostazione per rendere la rete protetta o invisibile o anche solo più sicura ho disattivato tutto per sicurezza, tutto quella che era "sicurezza" o poneva limiti è disattivato XD comunque proverò a cercare! i alternativa da cosa potrebbe dipendere?
    Forse dal canale radio usato, diverso tra pc e e router

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

e quindi dovrei cambiare canale? come?

Originariamente inviato da fogo
    e quindi dovrei cambiare canale? come?
    vrificando che sia lo stesso impostato sul router e sul pc.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

mmmm proverò a cercare

Permessi di invio