Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Un Desktop "green" e potente

    Buonasera a tutti,

    dovendo usare il pc 24 ore su 24, sarebbe preferibile che il mio prossimo pc fosse:

    1) il più possibile a basso consumo energetico

    2) molto performante, per intenderci dai 6 Giga di Ram in su (ho sempre tanti programmi aperti)


    Si parla molto di ambiente e consumi energetici, francamente per quel che concerne i pc desktop ho visto che sul mercato stanno offrendo macchine con parecchia ram.
    Sulla base dei PV che frequento, non ho visto nessuna "novità" relativa ai consumi, magari non ho girato a sufficienza.

    Vi chiedo cortesemente se c'è qualcosa in giro di recente con le caratteristiche che vi ho elencato.

    Vi ringrazio comunque per l'attenzione.

  2. #2
    devi stabilire quanto è il tuo budget massimo a cui puoi arrivare.....e di conseguenza scegliere l'hardware + adatto
    -BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
    -BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw

  3. #3
    Originariamente inviato da beppelega
    devi stabilire quanto è il tuo budget massimo a cui puoi arrivare.....e di conseguenza scegliere l'hardware + adatto


    600..max 900. Ovviamente il costo non comprende il monitor!

  4. #4
    Ciao,
    io ho un ACER M67WS che è veramente una bella bestia, però non so dirti quanto consuma, non mi sono mai posto il problema.

    Il processore è Q9400 quad core con 8 GB di ram.

    Acquistato a marzo a 930 euro (senza monitor).

    Ciao
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.