Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Toglietemi tutto, ma non il mio Gundam

    TOKYO - Ha dato fuoco alla casa perché la madre aveva buttato i suoi robot. È successo in Giappone, Kasai, nella zona centro-occidentale dell'isola, e non si tratta di un baby-piromane, ma di un uomo di 30 anni infuriato perché la madre aveva rimosso circa 300 riproduzioni in miniatura di Gundam, protagonista di una serie di cartoni animati cult negli anni '70, dagli scaffali della stanzetta.
    http://www.corriere.it/esteri/10_ago...4f02aabe.shtml

    Ma io dico...ma vi sembra normale? Non vi pare che ogni giorno di più la gente esca di matto? Come si può arrivare a compiere azioni di questa gravità? Come?!?! Come cazzo le è venuto in mente di spostargli i Gundam? Boh...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    lui è probabilmente uno sfigato lei è sicuramente una testa di m.

    il caso è chiuso. chiamatemi watson, non lo sento da un po'.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    ma la madre era dentro la casa? sennò non mi spiego perché poi gli ha dato fuoco...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367
    L'incendiario ha spiegato di aver in questo modo «cercato la morte» insieme ai modellini

    La madre, tuttavia, non si era disfatta dei robot, ma li aveva riposti facendo le pulizie della stanza

    ed ha pure fallito il suicidio... poverino

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da lnessuno
    ...
    il caso è chiuso. chiamatemi watson, non lo sento da un po'.
    al massimo ti si chiama Capitan Oblivious
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Re: Toglietemi tutto, ma non il mio Gundam

    TOKYO - Ha dato fuoco alla casa perché la madre aveva buttato i suoi robot. È successo in Giappone, Kasai, nella zona centro-occidentale dell'isola, e non si tratta di un baby-piromane, ma di un uomo di 30 anni infuriato perché la madre aveva rimosso circa 300 riproduzioni in miniatura di Gundam, protagonista di una serie di cartoni animati cult negli anni '70, dagli scaffali della stanzetta.
    Sarebbe meglio dire degli anni 80, visto che la prima serie è del 79, ma sarebbe comunque sbagliato perché ancora oggi non è una serie morta, escono continuamente nuove serie. Poi si potrebbe precisare che da noi è stata una serie cult di quel periodo, in Giappone non ha mai perso in popolarità, c'è un museo dedicato a Gundam, ogni anno si svolgono degli Expo, perfino nel museo nazionale di Tokyo (almeno quando ci sono andato io) c'erano degli striscioni pubblicitari di Gundam e poi non dimentichiamoci di questo

    Un Gundam 1:1 montato nella baia di Tokyo.
    Insomma, Gundam in Giappone non è un semplice cartone animato, né una semplice serie cult di 30 anni fa.

    Sulla reazione spropositatamente esagerata sono daccordo, ma che gli siano girate ci può stare, quei 300 modellini potrebbero valere una fortuna.

  7. #7
    sto tizio sembra uno dei due di Fratellastri a 40 anni
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  8. #8
    Esiste in commercio un Gundam ad altezza d'uomo, venduto se non erro intorno ai €4.000,
    qualcuno in Italia li ha comprati...



    asdasdasdasd il Gundam...

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Penso tu stia parlando del Gundam RX-78-2 in scala 1:12
    Davvero bello, ma forse preferirei un più piccolo perfect grade, quando sono stato al Gundam Museum mi stava venendo voglia di prenderlo, ma le scatole erano gigantesche e sull'aereo non era passabile come bagaglio a mano.
    Avrei avuto 2 opzioni, imbarcarlo sull'aereo come una valigia con poca fiducia di rivederlo all'arrivo o spedirmelo per posta con prezzi spropositati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.