Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    gestore pacchetti slack13.1 e repository

    Ciao,
    vorrei capire qual è al momento il miglior gestore pacchetti per slackware13.1 e soprattutto il più completo.
    Vengo da qualche anno di Debian e derivate, quindi mi sono buttato su slapt-get, ma non riesco a trovare dei repository decenti, infatti molti pacchetti che cerco non ci sono.
    Ho fatto delle ricerche per i repo, ma alla fine mi mandano tutte su slacky.eu che ho già aggiunto con non molta soddisfazione.
    Forse per slackware c'è un parco software più limitato rispetto al mondo Debian??
    O forse dovrei imparare ad usare (volentieri) un altro gestore con un parco software più ampio?
    Grazie per l'attenzione
    Nell'uomo la pazzia è la norma, la razionalità l'eccezione.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466
    nella lista dei repo di slackpkg ce ne una da 2GB del Belgio... Io ho quello. Poi i repo di slacky sono abbastanza ben forniti, e questo per slapt-get, ma credo che se lo imposti anche per slackpkg va bene.

  3. #3
    Ti ringrazio, ho provveduto ad abilitare slackpkg, ora mi diverto a capire come funziona....
    Il problema però, a quanto ho letto, rimane, in quanto alla fine i pacchetti disponibili sono sempre quelli "ufficiali"
    Ad esempio, se voglio installare tuxpaint, non posso farlo direttamente dal gestore pacchetti come facevo con debian o ubuntu, ma devo andarmelo a cercare in rete.
    Esiste una qualche soluzione?
    Nell'uomo la pazzia è la norma, la razionalità l'eccezione.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    http://www.linuxpackages.net/
    che usavo anni addietro, in aggiunta al tuo citato "slacky.eu"

    ciao
    slack? smack!

  5. #5
    Originariamente inviato da cacao74
    http://www.linuxpackages.net/
    che usavo anni addietro, in aggiunta al tuo citato "slacky.eu"

    ciao
    Allora mi pare di capire che comunque i pacchetti vanno scaricati manualmente, giusto?
    Nell'uomo la pazzia è la norma, la razionalità l'eccezione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.