Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: file fantasma

Utente di HTML.it L'avatar di massimo

file fantasma

allora vorrei capire una cosa:
    ho internet explore 8 ma non mi è chiara una cosa dei files temporanei: se apro la cartella dei files temporanei da "strumenti/opzioni/generale/impostazioni/visualizza files" nella barra degli indirizzi vedo questo percorso "C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files" , ma se poi cerco la stessa cartella (Temporary Internet Files) con il percorso dal desktop (C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali) la cartella "Temporary Internet Files" non c'è! ma trovo invece la cartella "temp" che contiene i files temporanei, non c'è neanche tra i files nascosti, non capisco dove sia questa cartella?
    c'è qualcuno che può dare una spiegazione?
    grazie.
    BLABLABLA...

Sei sicuro di poter vedere il file Hidden e di sistema? La cartella dei file temporanei di IE è proprio lì, nel percorso da te menzionato, non può essere da un'altra parte!

Quando entri in Impostazioni locali, devi inserire a mano "\Temporary Internet Files" nella barra di navigazione.

Utente di HTML.it L'avatar di massimo
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    Sei sicuro di poter vedere il file Hidden e di sistema? La cartella dei file temporanei di IE è proprio lì, nel percorso da te menzionato, non può essere da un'altra parte!
    mistero risolto, i files di sistema (e tra questi anche quello in questione) sono nascosti e non basta spuntare l'opzione "visualizza files nascosti" come credevo, ma c'è invece l'opzione apposta "visualizza files di sistema nascosti".
    grazie a tutti.
    BLABLABLA...

Permessi di invio