Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 148

Discussione: 11 settembre 2001

  1. #1

    11 settembre 2001

    cosa stavate facendo quando c'e' stato l'attentato al wtc?

    io ero in ufficio, era una bella giornata, fuori splendeva il sole e tenevamo le finestre aperte; in uno degli uffici accanto avevano la radio accesa e a un certo punto la collega ha attraversato il corridio dicendo che c'era stato un incidente e un aereo si era schiantato contro una delle torri; siamo scese al laboratorio d'analisi dove avevano un televisore per vedere cosa fosse successo e abbiamo visto il secondo schianto e a quel punto si capi' che non poteva essere una coincidenza... sembra passata una vita, da allora... in effetti E' passata una vita, a ben vedere... quanto ci metteremo per ritrovare l'equilibrio, ammesso che succeda?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    2009?

    io ero in giro con lo scooter... arrivai a casa di un mio amico che al citofono mi disse che due aerei si erano schiantati contro le twin towers... pensavo mi prendesse per il culo. salii a casa sua e rimasi a bocca aperta. avevo 16 anni. non avevo minimamente idea di cosa avrebbe comportato
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3

    Re: 11 settembre 2009

    Originariamente inviato da rebelia
    cosa stavate facendo quando c'e' stato l'attentato al wtc?

    io ero in ufficio, era una bella giornata, fuori splendeva il sole e tenevamo le finestre aperte; in uno degli uffici accanto avevano la radio accesa e a un certo punto la collega ha attraversato il corridio dicendo che c'era stato un incidente e un aereo si era schiantato contro una delle torri; siamo scese al laboratorio d'analisi dove avevano un televisore per vedere cosa fosse successo e abbiamo visto il secondo schianto e a quel punto si capi' che non poteva essere una coincidenza... sembra passata una vita, da allora... in effetti E' passata una vita, a ben vedere... quanto ci metteremo per ritrovare l'equilibrio, ammesso che succeda?
    2009

    OK. Era il 2001. Avevo 23 anni e 5 giorni. Stavo studiando uno degli esami più inutili del mio corso di laurea [Chimica Applicata]. Esame brutto ma il prof. era un grande....

    Comunque stavo studiando in camera mia ed a un certo punto sento mio padre dire che c'è una cosa strana in TV, non capiva se era un film o cosa. Vado in salotto e dopo due minuti crolla la prima delle torri.

  4. #4
    Originariamente inviato da hfish
    2009?
    rincojonimento a mille: avevo in mente i "nove anni fa", chiedo scusa; corretto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    figurati era ovviamente una semplice svista
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    cosa stavate facendo quando c'e' stato l'attentato al wtc?

    io ero in ufficio, era una bella giornata, fuori splendeva il sole e tenevamo le finestre aperte; in uno degli uffici accanto avevano la radio accesa e a un certo punto la collega ha attraversato il corridio dicendo che c'era stato un incidente e un aereo si era schiantato contro una delle torri; siamo scese al laboratorio d'analisi dove avevano un televisore per vedere cosa fosse successo e abbiamo visto il secondo schianto e a quel punto si capi' che non poteva essere una coincidenza...
    Interessante. Raccontaci dov'eri quando è stato assassinato il Presidente Kennedy, tu che puoi
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #7
    Una cosa che non ho mai capito mai è quando iniziò la copertura televisiva: dopo il secondo schianto o tra il primo ed il secondo? Perchè io ricordo che quando mostrarono il secondo schianto ero convintissimo che fosse un replay del primo. Quando realizzai che non era così, la cosa se possibile mi parve ancora più inquietante, anche perchè fino alla prima esplosione non era così chiaro che si fosse trattato di un aereo
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    io ero all'università, concentrato sul libro di economia politica! quando un mio amico mi chiama e mi dice: "vieni a vedere!" si era appena schiantato il primo aereo, e poi siamo stati tutto il pomeriggio ad assistere ad una cosa che noi credevamo fosse un film!

  9. #9
    Originariamente inviato da Davide
    Interessante. Raccontaci dov'eri quando è stato assassinato il Presidente Kennedy, tu che puoi
    vuoi dirmi che non hai letto il thread "le memorie di una admin smemorata" su ot premium!? ma che razza di mod sei?

  10. #10
    Originariamente inviato da Davide
    ... quando mostrarono il secondo schianto ero convintissimo che fosse un replay del primo...
    uguale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.