Buongiorno a tutti,
ho un form di registrazione nel quale permetto all'utente che si iscrive di effettuare l'upload di due foto.
Lo script che esegue l'upload rinomina i files con un numero random e questi poi si vanno a mettere in una cartella sul mio spazio web; fin qui tutto ok.
Inoltre l'utente, una volta iscritto, può modificare i suoi dati e quindi anche aggiornare le fotografie, operazione che sono riuscito tranquillamente ad implementare.
Ciò che vorrei fare ora è implementare una funzionalità che mi cancelli le foto precedentemente uplodate nell'apposita cartella, nel momento in cui viene effettuato l'aggiornamento.
Qual è il rpblema? Che non ho la più pallida idea di come si faccia e non so neppure se si possa fare; aiutatemi perfavore.
Mille grazie.