Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Regolabarba definitivo il migliore in assoluto?

    so che molti lo usano e ho letto tutti i thread sull'argomento ma le opinioni sono discordanti e non so proprio piu quale scegliere.. voi quale consigliereste? non tanto a me ma alle masse.. sicuramente non posso ritenermi soddisfatto del mio acquisto (braun ep 50) il pettine la lascia in parte bucherellata e va quasi bene solo ad altezza 2 mentre sui capelli una porcheria, tanto che non comprendo se è un regola barba o tagliacapelli.. quelli della braun dicono che svolga entrambe le funzioni ma a me non è sembrato.


    si insomma quale regolabarba consigliate? fate conto che vorrei le basette perfette quindi abbastanza maneggevole e con una testina di dimensioni non titaniche poi direi un look di max 3gg incolto e non una settimana. putroppo ho una barba molto dura alla bud spencer avendo in parte origini isolane, del sud non vi dico..

    http://www.style.it/cont/photogaller...p12926img1.jpg questo è il mio ideale. non di uomo ma di barba quindi come ho detto max sui 3gg.

    pure http://img338.imageshack.us/img338/62/dscf4181j.jpg
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  2. #2
    http://www.it.remington-europe.com/c...ton-europe.com

    io ho questo, costa molto meno rispetto a braun, philips ecc, ed è nettamente superiore

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

  4. #4
    perfavore se possibile evitare di smerdare il thread con immagini stupide che non fanno ne ridere e ne riflettere. nei precedenti thread sull'argomento ho visto postare le peggio stronzate (accendini, coltelli, spade, scimmie ecc.. ) onestamente non so dove sia l'ilarita'. il mio scroll vi ringrazia.
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    io ho un modello della Braun: Braun Exact Power Ep 20

    praticamente un modello precedente dell'attuale serie più recente
    Braun Exact Power
    http://www.braun.com/it/male-groomin...-trimmers.html

    lo uso solo per barba. no capelli.
    onestamente senza infamia e senza lode.

    se sapessi che esistono prodotti migliori, lo sostituirei.
    ma prima dovrei avere certezza che c'è di meglio!
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Alex D.
    http://www.it.remington-europe.com/c...ton-europe.com

    io ho questo, costa molto meno rispetto a braun, philips ecc, ed è nettamente superiore
    posso chiedere perchè lo reputi "NETTAMENTE" superiore?
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ho usato per 4 anni un tagliacapelli economico, usato senza pettini, poi mi ha cominciato a fare un pò male.


    l'ho sostituito la settimana scorsa con questo




    pagato appena 30 euro, fa tutto quello che deve fare e bene anche.
    accorcio la barba a qualsiasi ora del giorno o della notte senza troppi problemi. Le basette ora vengono benissimo, perchè con la testina giusta ho maggiore precisione.

    facci un pensiero.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Angioletto
    ho usato per 4 anni un tagliacapelli economico, usato senza pettini, poi mi ha cominciato a fare un pò male.


    l'ho sostituito la settimana scorsa con questo




    pagato appena 30 euro, fa tutto quello che deve fare e bene anche.
    accorcio la barba a qualsiasi ora del giorno o della notte senza troppi problemi. Le basette ora vengono benissimo, perchè con la testina giusta ho maggiore precisione.

    facci un pensiero.
    posso chiedere che vantaggi ti da usare la "basetta giusta" per le basette???
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da sparwari
    posso chiedere che vantaggi ti da usare la "basetta giusta" per le basette???
    essendo più piccolina, hai automaticamente maggiore precisione.

    è come disegnare con una penna oppure con un pennello..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Angioletto
    essendo più piccolina, hai automaticamente maggiore precisione.

    è come disegnare con una penna oppure con un pennello..
    nella foto che hai postato ci sono 4 basette + 1 basetta montata sul regolabarba.
    qiuale sarebbe la basetta per le basette?
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.