Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Perchè skype si carica in automatico all'avvio del pc??

Dopo aver scaricato e installato Skype, ogni volta che accendo il computer, nonostante non abbia selezionato l'avvio automatico, mi compare sempre la finestra di Skype grazie alla quale ci si può collegare!!!
    C'è un modo per disabilitare questa funzione? e togliere l'icona di Skype sulla barra delle applicazioni? (sistema operativo Vista)
    ciao e grazie!!
    Max

Re: Perchè skype si carica in automatico all'avvio del pc??

Originariamente inviato da xamax70
    Dopo aver scaricato e installato Skype, ogni volta che accendo il computer, nonostante non abbia selezionato l'avvio automatico, mi compare sempre la finestra di Skype grazie alla quale ci si può collegare!!!
    C'è un modo per disabilitare questa funzione? e togliere l'icona di Skype sulla barra delle applicazioni? (sistema operativo Vista)
    ciao e grazie!!
    Max
    Penso che l'avvio automatico venga impostato di default.
    Prova in Opzioni>Generale> e togli il flag in:Lancia Skipe all'avvio di Windows.
    Oppure :Start>Esegui>msconfig>avvio e anche li prova a togliere il segno di spunta su Skype.
    Spero di esserti stato utile. Ciao
    In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!

sono andato su opzioni/generali e la riga "Lancia Skipe all'avvio di Windows" non è selezionata e facendo poi msconfig e andando su avvio non trovo nessun riferimento a skype!! com è possibile che continua a caricarsi in automatico all'avvio del computer???
    Ciaoo!!
    Max

Originariamente inviato da xamax70
    sono andato su opzioni/generali e la riga "Lancia Skipe all'avvio di Windows" non è selezionata e facendo poi msconfig e andando su avvio non trovo nessun riferimento a skype!! com è possibile che continua a caricarsi in automatico all'avvio del computer???
    Ciaoo!!
    Max
    Hai controllato in tutti i programmi / esecuzione automatica?

si ho controllato non è presente!!!!

Permessi di invio