Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    connessione ad alice adsl

    erroneamente ho tolto da "Connessioni di Rete - Remota -Alice ADSL - Proprietà - Connetti tramite" la dicitura: "X (Rossa) Rimossa Miniport Wan (PPPoE)". Sotto c'era la dicitura Modem Agere System HDA Modem (COM3). Ora non mi connetto più con Alice ADSL, ma solo automaticamente con la connessione wireless. Non sono esperto, per cui potrei essermi spiegato non chiaramente. Potete aiutarmi?

  2. #2
    crea una nuova connessione, come dipende dal tuo OS. Se XP apri connessioni di rete e crea una nuova connessione

    scegli il tuo OS

    http://aiuto.alice.it/informazioni/os/index.html

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    naturalmente avevo già provato a creare una nuova connessione, ma senza esito . Ciò che dovrei reinserire è "Rimossa Miniport Wan" che ho erroneamente tolto da "connetti tramite...".
    Cosa vuol dire la frase riportata a margine:"la miglior risposta è il silenzio"? Non tutti sono super esperti!!!

  4. #4
    Originariamente inviato da lucitor
    naturalmente avevo già provato a creare una nuova connessione, ma senza esito . Ciò che dovrei reinserire è "Rimossa Miniport Wan" che ho erroneamente tolto da "connetti tramite...".
    Cosa vuol dire la frase riportata a margine:"la miglior risposta è il silenzio"? Non tutti sono super esperti!!!
    Quella al fondo e' una signature, quindi non rivolta a te ma al mondo in genere. Non tutti sono esperti ma anche non tutti hanno buon senso.

    per quanto riguarda la connessione si sono diversi modi a seconda del sistema operativo e dal modo di connessione che utilizzi. Se hai un router troverai una connessione alla lan + una ad internet se la configurazione del router e' in modalita' bridged.

    Quella che fai riferimento con la com3 e' ad un modem telefonico connesso alla suddetta porta.

    In solido per una risposta congruente bisognerebbe conoscere meglio lo scenario reale: OS, tipo di connessione (rete, modem, usb, wifi ... ) e l'attuale configurazione delle porte esistenti.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.