Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: B. è Cesare

  1. #1

    B. è Cesare

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...lusconi/59643/

    Ora che farà Mr B.? Come farà a negare l'evidenza?

    Anche chi ha confessato sarà paragonato a Spatuzza?

  2. #2

    Re: B. è Cesare

    Originariamente inviato da civuolepazienza
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...lusconi/59643/

    Ora che farà Mr B.? Come farà a negare l'evidenza?

    Anche chi ha confessato sarà paragonato a Spatuzza?
    è tutto parte del complotto cattocomunista organizzato contro di lui, niente di nuovo
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Adesso vorreste farmi credere che dietro al gruppo che faceva pressioni sulla corte costituzionale per far passare il Lodo salva-Berlusconi, sulla cassazione per salvare l'azienda di Berlusconi, e sui senatori per far eleggere Berlusconi, ci fosse dietro Berlusconi?
    Ma non fatemi ridere dai, io non ci credo.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  4. #4

    Re: B. è Cesare

    Originariamente inviato da civuolepazienza
    Ora che farà Mr B.?
    Cicchitto: "Gli arresti servono per forzare gli indagati a parlare"
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5

    Re: Re: B. è Cesare

    Originariamente inviato da jamesev
    Cicchitto: "Gli arresti servono per forzare gli indagati a parlare"
    Se anche fosse?
    Purchè venga riscontrato quello che dicono... ah già... loro sono omertosi.
    Ciao!

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    il bello è che queste cose (come adesso per l'acquisto dei parlamentari, come in passato per le pressioni di B. verso i vari dirigenti rai) sono quasi "ovvie" conoscendo l'animo di B.
    ...ma nessuno va ad indagare e se si indaga capita solo per "caso" facendo altre indagini...

    ora... non è che si vuol far un processo sui pregiudizi... però B. è un caso patologico

    da sempre si è vociferato ANCHE SUI GIORNALI della campagna acquisti di parlamentari... possibile che nessuno abbia finora indagato? mah...

    e poi ci si lamenta pure che i giudici son comunisti...
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    questa fuga di notizie durante le indagini (chissà chi l'ha fatta partire) mi puzza, probabilmente ripartiranno col discorso del DDL anti-intercettazioni
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Originariamente inviato da sparwari
    da sempre si è vociferato ANCHE SUI GIORNALI della campagna acquisti di parlamentari... possibile che nessuno abbia finora indagato? mah...
    Non erano voci sui giornali, erano cose dette da lui anche vantandosene. Solo che al posto di compravendita parlava di corteggiamento.
    Anche la cena tra Ghedini, Verdini e i giudici della corte costituzionale era cosa ben nota, e la difesa era stata che è un loro diritto uscire a cena con i giudici che dovevano giudicare sulla costituzionalità del lodo Alfano.
    Cose che in altri paesi sarebbero impensabili, nel nostro sono viste come un diritto.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da DeBe II
    Non erano voci sui giornali, erano cose dette da lui anche vantandosene. Solo che al posto di compravendita parlava di corteggiamento.
    Anche la cena tra Ghedini, Verdini e i giudici della corte costituzionale era cosa ben nota, e la difesa era stata che è un loro diritto uscire a cena con i giudici che dovevano giudicare sulla costituzionalità del lodo Alfano.
    Cose che in altri paesi sarebbero impensabili, nel nostro sono viste come un diritto.
    cmq altro clamoroso caso di SILENZIO su un fatto che invece avrebbe dovuto portare ad inchieste quanto meno giornalistiche è quando l' On.Paolo Guzzanti parlo di "Mignottocrazia" (termine coniato proprio da lui!)

    una lettura qui è incredibilmente illuminante:
    http://espresso.repubblica.it/dettag...zzanti/2106062

    "...persone che ora ricoprono cariche altissime si raccontano fra di loro cose terribili che la decenza e la carità di patria mi proibiscono di scrivere, anche se purtroppo sono sulla bocca di coloro che hanno letto i verbali. Io ne conosco almeno tre. Dunque io non ho molti dubbi su quanto è accaduto ed accade».

    ...rapporti anali non graditi, ore e ore di tormenti in attesa di una erezione che non fa capolino, discussioni sul prossimo set, consigli fra donne su come abbreviare i tormenti di una permanenza orizzontale pagata come pedaggio. "
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Comunque sta' gentaglia che c'e' in parlamento fa' quello che fa' per il semplice fatto che, alla fine, non subira' alcuna conseguenza (non fosse altro una mancata rielezione): se nonostante tutte le porcherie la gente continua a rivotarli, ad un certo punto chi glielo fa' fare a non continuare a farlo?

    Con buona pace del rigore morale.

    E' colpa degli italiani che sono troppo di bocca buona.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.