Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

social network con crediti

Ciao a tutti. Sto cercando un social network, simile a badoo o facebook (quindi con im, profile builder, videochat...) che abbia integrata una gestione di crediti. Mi spiego in poche parole.
    Vorrei realizzare uno script che permetta ad un utente iscritto di acquistare dei crediti tramite paypal o carta.
    Un utente potrà rendere riservato il proprio profilo,o magari solo alcune parti, che saranno visibili solo agli utenti che verseranno crediti.
    Il tutto con un ecommerce integrato.
    Esiste uno script del genere o comunque qualcosa che si avvicini?
    Avevo visto skadate e dolphin. Secondo voi la cosa è fattibile?
    Grazie!
    Mr Blade
    ----------
    The Art Of Sailing

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    non si capisce bene, ma se intendi "hostare" uan cosa del genere potresti implementarla con un qualsiasi CMS abbastanza flessibile, come typo3, plone o drupal (ma forse anche con joomla).

Giusto la prima idea, con drupal utilizzi il modulo Content Permissions e rules e quando l'utente paga, tramite rules, gli assegni il ruolo "utente che ha pagato", ovviamente avendo settato i campi che ti servono visibili solo agli utenti con il ruolo "utente che ha pagato".

Puoi andare molto piu' "fine graned" se necessario, ma questo mi sembra sufficiente per le tue necessita'.
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Permessi di invio