Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    da hosting windows a linux

    ragazzi ho cambiato di recente hosting sono passato da windows a linux e adesso alcune pagine non vanno più, quando prima andavo tutte benissimo.. quale può essere la spiegazione?

  2. #2
    Difficile da dire così su due piedi.

    Una importante differenza tra win e linux é che linux dispone del sistema dei permessi (CHMOD), forse alcune pagine o cartelle non dispongono dei diritti di lettura.

    Ma ancora più importante, dovresti verificare che le versioni di PHP siano uguali. In caso contrario potrebbero esserci delle differenze, in particolare sulla configurazione di default tali da determinare un mancato funzionamento di alcune parti di script.
    PHP LEARN - Guide, tutorial e articoli sempre aggiornati
    NUOVO: standardLib; il potente framework PHP é ora disponibile
    *******************************************
    Scarica oggi la tua copia di MtxEventManager

  3. #3
    Oltre ai permessi (CHMOD) c'è da verificare anche il proprietario dei file (CHOWN)

    Inoltre, vedi se riesci ad avare un confronto tra le varie versioni di PHP installate!

  4. #4
    Ho risolto!!Controllando bene è testando a fondo i miei script la differenza stava nella versione di Php utilizzata dal provider e alcune cartelle che nel windows avevano già impostato i permessi, su linux non c'erano quindi ho dovuto modificare acune cosette.. ma adesso va...
    Grazie lo stesso

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    225
    Originariamente inviato da Jigulina
    Grazie lo stesso
    lo stesso? veramente mi sembra che tu abbia proprio fatto quello che ti hanno detto.

  6. #6
    Scusate ma avevo scritto "lo stesso" perchè avevo già risolto prima di guardare la risposta!!
    lo stesso? veramente mi sembra che tu abbia proprio fatto quello che ti hanno detto.
    Cmq sei molto gentile "sebaldar" se tutti gli utenti fossero come te, questo forum sarebbe vuoto!! Menomale che ci sei solo tu cosi...

    Grazie a tutti ragazzi!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.